Display

Come scegliere questo prodotto?

I display sono schermi su cui appaiono numeri, testi o dati grafici.
I display possono avvalersi della tecnologia LED, LCD o OLED.

Applicazioni

In ambito industriale, i display sono usati nella presentazione di misure, nella trasmissione di istruzioni (interfaccia uomo-macchina) e sui veicoli. I display di grandi dimensioni sono usati per la comunicazione visuale in luoghi pubblici ed aree commerciali.

Tecnologie

I display LED permettono di visualizzare caratteri alfanumerici, simboli ed informazioni sotto forma di grafici. La capacità numerica del display dipende dal numero massimo di cifre che possono apparire allo schermo.

I display di controllo dei processi spesso sono anche dei trasmettitori di misura e presentano più ingressi per indicare la misura di corrente, tensione, sonda resistiva e termocoppia.

Le soglie di attivazione degli allarmi programmabili attivano delle uscite a contatti secchi o a collettori-emettitori. Questi display sono alimentati da una rete elettrica o da un ciclo di corrente di 4-20 mA e possono essere dotati di un'interfaccia di rete

Il display può essere parte integrate di un dispositivo e trovarsi nella parte anteriore della stesso ma può anche essere montato tramite delle guide DIN o avvitato ad una superficie dura.

I display LCD e OLED possono essere dot-matrix oppure usare la tecnologia dei pixel e propongono di solito immagini e testi di migliore qualità.
I display molto grandi possono permettere lo scorrimento dei dati sullo schermo.

Criteri di scelta

Per scegliere un display bisogna prendere in considerazione la sua taglia, il numero di caratteri, la risoluzione di immagine, i bus e le porte presenti e l'eventuale retroilluminazione.

1083 società  | 5088 prodotti industriali

Aziende per pagina

46 47 48 49 50 51 52 53 54 55
Filtrare i dati per :
Affinare la ricerca
Display
Estendere la ricerca
Ricerca per fabbricante
Trovare un rivenditore
Ricerca per catalogo
Termini correlati

display industriali

Con DirectIndustry può localizzare i distributori o rivenditori più vicini, contattare i fabbricanti per ottenere un preventivo o un prezzo, consultare le caratteristiche e le specifiche tecniche di un prodotto e visualizzare la documentazione e i cataloghi in PDF.