|
|
Elettrovalvole adatte alle vostre necessità
* Compatibilità con tutti i fluidi: acqua, aria, acqua demineralizzata, olio, fluidi corrosivi e ossigeno
* Compatibilità con l’ambiente aggressivo: corpo INOX 316 L
* Facilità di installazione: elettrovalvole compatte, montaggio in tutte le posizioni, bobina intercambiabile senza smontaggio dell'elettrovalvola, vari tipi di connessione.
|
|
...per le applicazioni più svariate.
Elettrovalvole per fluidi e gas, neutri o aggressivi, utilizzabili in un´ampia gamma di temperature e pressioni.
|
|
Valvola pilota del solenoide di PV di serie -- Basso costo, disegno compatto, per uso con le valvole della sede di angolo di SAV
Elettrovalvola a solenoide pilota di serie RSV -- Per uso con le valvole a distanza
Elettrovalvola a solenoide di serie SV3 -- Dirigere i supporti verso gli azionatori pneumatici di NAMUR
Recinzione dell'elettrovalvola a solenoide di serie SVE -- Per le elettrovalvole a solenoide a distanza di serie RSV
Serie dello SVP che proporziona l'elettrovalvola a solenoide -- Basso costo, costruzione dell'acciaio inossidabile, 0-24 VCC di input
|
|
|
|
|
|
Queste elettrovalvole a solenoide sono ottimizzate per essere adatta ai vostri bisogni ed applicazione e sono sviluppate individualmente per voi.
Da proporzionale ad inserita/disinserita, dal funzionamento di batteria a corrente alternata, dalle valvole pneumatiche alle valvole per i mezzi aggressivi quali i liquidi o i fertilizzanti di pulizia così come vasta gamma molto delle pressioni e delle portate possibili.
Queste valvole su ordinazione variano dalle valvole di isolamento per i mercati della bevanda alle piccole valvole utilizzate nell'apparecchiatura di sport di ricreazione.
Sviluppiamo i prodotti unici e su misura che sono adatti idealmente ai vostri requisiti.
Con più di 100 anni di esperienza di campo di elettromagnetismo e delle nostre tecnologie di fabbricazione più moderne possiamo garantire i prodotti innovatori.
I nostri specialisti stanno restando in attesa per consultarli rispetto ai bisogni specifici stessi della vostra applicazione e per sviluppare appena il prodotto di destra per esso. Lineari, rotativi su misura, valvola o solenoidi d'oscillazione sono tutti all'interno della nostra portata e già abbiamo una vasta gamma delle soluzioni innovarici a cui possiamo ricorrere.
Verificare il nostro Web site per vedere che cosa abbiamo fatto per aiutare i nostri clienti a riuscire a loro mercati specifici.
Metterseli in contatto con - stiamo restando in attesa per sentire da voi!
|
|
ODE progetta, produce e commercializza elettrovalvole di alta qualità per il mercato mondiale.
Sin dagli 1960 il nostro impegno si è rivolto a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, mantenendo i più elevati standard tecnologici nelle metodologie progettuali e produttive. Il tutto con un ottimale rapporto prezzo - qualità.
La nostra rete commerciale è composta da venditori interni e distributori esterni che garantiscono la nostra capillare presenza in tutti i continenti.
La certificazione ISO 9001 aggiornata nel 2003 in base alle norme di Vision 2000 ed ottenuta grazie alle capacità delle nostre risorse umane garantisce ai Clienti ODE l'affidabilità del prodotto e del servizio.
|
|
|
Valvole azionate elettricamente per aria compressa che può controllare quando il pulsometro/generatore è di essere girato inserita/disinserita o di trasmettere l'aria dello scarico.
|
|
Elettrovalvole in OTTONE e ACCIAIO AISI 316.
2 vie normalmente chiuse e normalmente aperte.
Azionamento diretto, indiretto e misto
Tenute in: Buna (NBR), Viton (FKM), EPDM, Rubino, Teflon (PTFE).
Bobine: Standard, Bistabile, Antideflagrante
Connessioni da 1/8" a 2" e su base.
Temperatura del fluido fino a 180°C.
La gamma di elettrovalvole ODE 2 vie può essere impegata in un'ampia varietà di applicazioni laddove vi siano le compatibilità chimiche dei fluidi con i materiali costruttivi e si rientri nelle caratteristiche di design dei prodotti. I fluidi possono essere di tipo gassoso o liquido.
Le bobine in classe H permettono l'utilizzo fino a 180°C mentre le bobine bistabili consentono un ampio risparmio energetico per applicazioni portatili o dove il riscaldamento deve essere evitato. Le versioni Antideflagranti sono adatte ad ambienti potenzialmente esplosivi.
|
|
|
|
|
|
SPECIFICA
Modello no. - Pressione: barra 20172 - 0-10
Materiale del corpo: La polvere ricoperta muore la fusion d'alluminio, ottone, CF8M
Diaphram: Hytrel, Viton, NBR, EPDM
Tipo: 2 orificio, 2 posizione (NC)
Orifizio: 12, 20, 25, 40, 50 millimetri
TEMPERATURA FLUIDA/AMBIENTALE: -20° C - 70° C
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Assemblea della guida: Ss 304
Ombra-Anello: Rame
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla: Ss 302
Sede, guarnizioni: NBR, Viton, EPDM
Fermi: Ss 304
CARATTERISTICHE
1. Bolla spenta fortemente
2. La provvigione supplementare manuale può essere fornita facoltativamente
3. Resistenza di vibrazione a 9g
4. Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
5. Accelerar minimo a 100 cicli.
6. Cicli di vita >2 milione
MEZZI: Aria, gas inerti, acqua, vuoto, liquido a flusso libero, olio, diesel, cherosene, GPL, CNG.
APPLICAZIONE: Vuotare spento
|
|
La gamma del prodotto completa ha orifizio da 12 millimetri a 75 millimetri (3 ") e può essere fornita per le pressioni fino alla barra 10. Il constrution speciale del diaframma fatto da Hytrel dà molta vita superiore confronta al divisorio di gomma del contatore. Inoltre diverso di gomma il Hytrel ha durata a magazzino molto lunga ed offriamo così più di 10 milione cicli come la durata della valvola.
Le valvole sono disponibili in materiali differenti del corpo come SS316, ottone ed alluminio e possono approvvigionare così quasi tutti i tipi di liquidi. Possono essere fornite con le recinzioni protette contro le esplosioni (ATEX approvato), recinzioni della prova del tempo (IP 67), aggancianti il tipo solenoidi, solenoidi di potere basso. Inoltre sono disponibili in NC/NESSUN'opzione ed anche la provvigione supplementare manuale può essere profitto come opzione.
Controllare prego il nostro catalogo per vedere se ci sono più particolari
|
|
SPECIFICA
Modello no. - Pressione: barra 32751 0-12
Tipo: 2 orificio, posizione 2
LIQUIDO/AMBIENTTEMPERATURE: -20°C a °C 70
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Materiale del corpo: Ss 316
Assemblea della guida: Ss 304
Ombra-Anello: Rame
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla: Ss 302
Sede, guarnizioni: Viton
Fermi: Ss 304
Orifizio: 2.2, 3, 4 millimetri
CARATTERISTICHE
Bolla spenta fortemente
Supporti in qualsiasi posizione
Resistenza di vibrazione a 9g
Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
Accelerar minimo a 800 cicli.
Cicli di vita >15 milione
|
|
|
|
|
|
SPECIFICA
Modello no. - Pressione: 3318 0-6 barra, barra 3319 0-6
Tipo: 2 orificio, posizione 2
LIQUIDO/AMBIENTTEMPERATURE: -20°C a °C 70
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Materiale del corpo: Alluminio anodizzato
Assemblea della guida: Ss 304
Ombra-Anello: Rame
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla: Ss 302
Sede, guarnizioni: EPDM
Fermi: Ss 304
Orifizio: 4 millimetri
Recinzione:
1. Cavo di volo/collegamento per tutti gli usi
2. Resistente all'intemperie: Il cavo di volo & inserisce il tipo, scatola terminale secondo È 13947
3. Protetto contro le esplosioni con la scatola di giunzione secondo È 2148 gruppi I, IIA, IIB e IIC
4. Protetto contro le esplosioni con la scatola di giunzione secondo ATEX, INMETRO, CE e l'UL (in lavorazione) disponibili.
CARATTERISTICHE
1. Bolla spenta fortemente
2. Supporti in qualsiasi posizione
3. Resistenza di vibrazione a 9g
4. Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
5. Accelerar minimo a 600 cicli.
6. Cicli di vita >10 milione
|
|
SPECIFICA:
Non modellare pressione
barra 3012 2 - 10
barra 3013 2 - 10
barra 57400 2 - 10
Il tipo 3 POSIZIONE/5 dell'ORIFICIO 2 PORT la POSIZIONE 2
Temperatura fluida/ambientale -20°C a °C 70
Tensione di funzionamento affatto
Alluminio anodizzato materiale del corpo
Assemblea ss 304 della guida
Rame dell'Ombra-Anello
Tuffatore, inserto ss 430
Molla ss 302
Sede, guarnizioni NBR
Fermi ss 304
Orifizio 6 millimetri
Recinzione:
1. Resistente all'intemperie: Cavo di volo IP67
Caratteristiche:
1. La bolla ha spento fortemente
2. Supporti in qualsiasi posizione
3. Resistenza di vibrazione fino a 9g
4. Adatto a riciclaggio ad alta velocità
5. Accelerar minimo a 600 cicli.
6. Cicli di vita >10 milione
|
|
Elettrovalvole in OTTONE e ACCIAIO AISI 316.
3 vie Normalmente chiuse e universali.
Azionamento diretto.
Tenute in: Buna (NBR), Viton (FKM), EPDM, Rubino.
Bobine: Standard, Bistabile, Antideflagrante
Connessioni da 1/8" a 1/4" e su base.
Temperatura del fluido fino a 180°C.
La gamma di elettrovalvole 3 vie ad azionamento diretto è particolarmente adatta al controllo di attuatori pneumatici e in applicazioni direttamente sul fluido di processo (aria, gas compatibili con i materiali costruttivi, acqua, vapore, liquidi compatibili con i materiali costruttivi). Le bobine in classe H permettono l'utilizzo fino a 180°C mentre le bobine bistabili consentono un ampio risparmio energetico per applicazioni portatili o dove il riscaldamento deve essere evitato. Le versioni Antideflagranti sono adatte ad ambienti potenzialmente esplosivi.
|
|
SPECIFICA
Modello no. - Pressione: barra 3068 2-10
Tipo: 3 orificio, posizione 2
LIQUIDO/AMBIENTTEMPERATURE: -20°C a °C 70
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Materiale del corpo: Alluminio anodizzato
Assemblea della guida: Ss 304
Ombra-Anello: Rame
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla: Ss 302
Sede, guarnizioni: NBR
Fermi: Ss 304
Orifizio: 6 millimetri
CARATTERISTICHE
1. Bolla spenta fortemente
2. Supporti in qualsiasi posizione
3. Resistenza di vibrazione a 9g
4. Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
5. Accelerar minimo a 600 cicli.
6. Cicli di vita >10 milione
|
|
SPECIFICA
Modello no. - Pressione: Barra 0-16, barra 0-16, barra 2-16, barra 2-25 di VB 4 di VB 26 di VB 4 di VB 9
Tipo: 3 orificio, posizione 2
LIQUIDO/AMBIENTTEMPERATURE: -20°C a °C 70
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Materiale del corpo: Alluminio anodizzato
Assemblea della guida: Ss 304
Ombra-Anello: Rame
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla: Ss 302
Sede, guarnizioni: NBR
Fermi: Ss 304
Orifizio: 1.6, 1.8, 2.2 millimetri
CARATTERISTICHE
1. Bolla spenta fortemente
2. Supporti in qualsiasi posizione
3. Resistenza di vibrazione a 9g
4. Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
5. Accelerar minimo a 600 cicli.
6. Cicli di vita >10 milione
7. Misura riparare il sensore di pressione.
|
|
|
|
|
|
SPECIFICA
Modello no. - Pressione: 3002 0-12 barra, barra 3001 0-12
Tipo: 3 orificio, posizione 2
LIQUIDO/AMBIENTTEMPERATURE: -20°C a °C 70
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Materiale del corpo: Alluminio anodizzato
Assemblea della guida: Ss 304
Ombra-Anello: Rame
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla: Ss 302
Sede, guarnizioni: NBR
Fermi: Ss 304
Orifizio: 1.5 millimetri
Recinzione:
1. Cavo di volo/collegamento per tutti gli usi
2. Resistente all'intemperie: Il cavo di volo & inserisce il tipo, scatola terminale secondo È 13947
3. Protetto contro le esplosioni con la scatola di giunzione secondo È 2148 gruppi I, IIA, IIB e IIC
4. Protetto contro le esplosioni con la scatola di giunzione secondo ATEX, INMETRO, CE e l'UL (in lavorazione) disponibili.
CARATTERISTICHE
1. Bolla spenta fortemente
2. Supporti in qualsiasi posizione
3. Resistenza di vibrazione a 9g
4. Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
5. Accelerar minimo a 600 cicli.
6. Cicli di vita >10 milione
|
|
|
|
|
|
SPECIFICA
No. di modello /Pressure: 32301 0-20 barra (UNI)
Materiale del corpo: Alluminio anodizzato, ottone, ss 316
Tipo: 3 orificii, 2 posizioni
Funzionamento: Pilota azionato
Orifizio: 7, 10, 16, 20, 25 millimetri
LIQUIDO/AMBIENTTEMPERATURE: -20°C a °C 70
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Sede, guarnizioni: NBR, Viton
Assemblea della guida: Ss 304
Ombra-Anello: Rame
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla/anello elastico: Ss 302/acciaio
Fermo: Ss 304
CARATTERISTICHE
1. Bolla spenta fortemente
2. Supporti in qualsiasi posizione
3. Resistenza di vibrazione a 9g
4. Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
5. Accelerar minimo a 600 cicli.
6. Cicli di vita >10 milione
MEZZI: Aria, gas inerti, acqua, vuoto, liquido a flusso libero, olio, diesel, cherosene, GPL.
APPLICAZIONE: Azionatore/cilindro a semplice effetto, attuazione della valvola di regolazione. Diversione/mescolanza del liquido, analizzatore.
Quando la valvola è utilizzata per il NC/NESSUN'applicazione, la pressione pilota dovrebbe essere barra di minimo 2 o pressione del fluido principale del >= quale è più alto. Quando la valvola è utilizzata per la diversione dell'applicazione mescolantesi, la pressione pilota dovrebbe essere almeno pressione del fluido più superiore principale delle 2 barre.
|
|
SPECIFICA
No. di modello /Pressure: 51408 - 2-10 barra, barra 51412 - 3-10
Tipo: 5 orificii, 3 posizioni
Funzionamento: Pilota azionato
Orifizio: 6, 10, 20, 25 millimetri
LIQUIDO/AMBIENTTEMPERATURE: -20°C a °C 70
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Materiale del corpo: Alluminio anodizzato, ottone, ss 316
Assemblea della guida: Ss 304
Ombra-Anello: Rame
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla: Ss 302
Fermo: Ss 304
Sede, guarnizioni: NBR, Viton, EPDM
CARATTERISTICHE
1. Bolla spenta fortemente
2. Supporti in qualsiasi posizione
3. Resistenza di vibrazione a 9g
4. Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
5. Accelerar minimo a 600 cicli
6. Cicli di vita >10 milione
MEZZI: Aria, gas inerti
APPLICAZIONE: Doppio cilindro sostituto dell'azionatore, attuazione proporzionale della valvola di regolazione.
|
|
|
|
|
|
SPECIFICA
No. di modello /Pressure: 31308 - 0-10 barra, 31309 - 0-10 barra, barra 31329 - 0-20
Materiale del corpo: Alluminio anodizzato, ottone, ss 316
Tipo: 3 orificii, 2 posizioni
Funzionamento: Ad azione diretta
Orifizio: 5, 7, 10 millimetri
LIQUIDO/AMBIENTTEMPERATURE: -20°C a °C 70
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Sede, guarnizioni: NBR, Viton
Assemblea della guida: Ss 304
Ombra-Anello: Rame
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla: Ss 302
Fermo: Ss 304
CARATTERISTICHE
1. Bolla spenta fortemente
2. Supporti in qualsiasi posizione
3. Adatto a vuoto fino a 10-6 torr
4. Resistenza di vibrazione a 9g
5. Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
6. Accelerar minimo a 800 cicli
7. Cicli di vita >10 milione
8. La provvigione supplementare manuale può essere fornita
MEZZI: L'aria, gas inerti, l'acqua, Vacuum i liquidi a flusso libero, olio, diesel, cherosene, GPL.
APPLICAZIONE: Cilindro a semplice effetto dell'azionatore, attuazione della valvola di regolazione. Diversione/mescolanza del liquido, analizzatore ESD.
Per la valvola il tipo 30308 ha funzionato con tensione CA Seleziona per in il solenoide in pieno rettificato sviluppato con opzione del franco
|
|
Alte pressioni sino a 250 bar
tipo 0255 Elettrovalvola per alte temperature, 2/2 vie azione diretta, G1/4, G3/8, G1/2
tipo 2200 2/2-Way Solenoid Valve Direct Acting for High Pressure
tipo 5404 Elettrovalvola per alte pressioni, uso generico, 2/2 vie, G1/2-G1, PN 1-50 bar, 1/2"-1" NPT, 14-355 psi
tipo 2400 2/2-Way Solenoid Valve Servo Operated for High Pressure
|
|
Elettrovalvole per alta pressione fino a 100 bar
Elettrovalvole con corpo in OTTONE.
2/2 normalmente chiuse
Azionamento diretto ed indiretto (pistone).
Tenute in: teflon (PTFE), NBR, PBT.
Modelli disponibili:
G1/8" Azionamento diretto codice: 21A2K0C12-XC
G3/8" Azionamento indiretto codice: 4731
G1/2" Azionamento indiretto codice: 4966
Tipo fluido: Acqua, Aria
Temperatura del fluido fino a 90°C.
Negli ultimi anni ODE ha sviluppato elettrovalvole per alta pressione nel campo dell'autolavaggio, misting, pompe alta pressione, PET. La gamma disponibile si caratterizza per un'elevata durata dei componenti interni e particolare resistenza ai picchi di pressione.
|
|
Rotex ha fornito l'elettrovalvola a solenoide ad alta pressione ben progettata che può sostenere una pressione della barra 400. Ciò è una valvola semplice dei 2 orificii con la funzione normalmente vicina. La valvola è sviluppata sul burattino progettato ed ha l'orifizio di 1.2 millimetri. Inoltre viene con una costruzione di corpo degli ss 316 che forniscono la proprietà resistente di corrosione supplementare alla valvola. La valvola può essere fornita con la bobina del IP 67 e sulla richiesta speciale anche con la bobina di Exd.
La valvola è ben adattata per la varia applicazione fluida come aria, N2, CO2, l'acqua ecc. Può essere valvola ideale per le idro attrezzature della prova di effetto, di lotta antincendio ed altre applicazioni ad alta pressione.
per la specifica completa visitare prego la nostra pagina del catalogo del refere e di Web site.
|
|
SPECIFICA
Modello no. - Pressione: 20116 0-400 barra (NC)
Materiale del corpo: Alluminio anodizzato, ottone, ss 316
Tipo: 2 orificio, 2 posizione (NC)
Orifizio: 1.2, 1.4 millimetri
LIQUIDO/AMBIENTTEMPERATURE: -20° C - 70° C
Tensione di funzionamento:
CA: 24, 110, 220, (50 hertz 60 hertz) CC 240: 6, 12, 24, 48, 72, 110, 220
Assorbimento di corrente di energia: Bobina di formato 1: 6W, bobina di formato 2: 11W
Assemblea della guida: Ss 304
Tuffatore, Einsatz: Ss 430
Molla: Ss 302
Sede, guarnizioni: PTFE, Viton,
Fermi: Ss 304
CARATTERISTICHE
1. Bolla spenta fortemente
2. Supporti in qualsiasi posizione
3. Resistenza di vibrazione a 9g
4. Adatto a riciclaggio ad alta velocitÃ
5. Accelerar minimo a 300 cicli
6. Cicli di vita >2 milione
MEZZI: L'aria, gas inerti, l'acqua, Vacuum i liquidi a flusso libero, olio, diesel, cherosene, GPL, CNG
APPLICAZIONE: Taglio del gas di combustibile.
|
|
|
I prodotti e sistemi della Burkert possono essere utilizzati dovunque siano richiesti la misura, il controllo e la regolazioni di fluidi e gas. Per tutte le applicazioni: dosaggio, livello, portata, pressione o temperatura, abbiamo una soluzione e una ampia gamma da proporre, che include valvole a solenoide, valvole analitiche o di processo, attuatori pneumatici, sensori e controller.
|
|
Elettrovalvole in OTTONE e ACCIAIO AISI 316.
Classe di protezione EExd IIC T4, oppure EExm IIC T4 ATEX
2/2 normalmente chiusa, 2/2 normalmente aperta, 3 vie.
Azionamento diretto ed indiretto.
Tenute in: Buna (NBR), Viton (FKM).
Connessioni da 1/4" a 2".
Temperatura del fluido fino a 140°C.
ODE è presente da molti anni nel settore antideflagrante con diversi modelli di elettrovalvole con custodia EExd, oggi anche in versione EExm. Le soluzioni 3 vie come sistemi di pilotaggio di attuatori e 2 vie direttamente sul fluido di processo o intercettazione delle condotte di aria.
|
|
|
|