Pompa peristaltica TPV AD
per prodotti chimicielettricaautoadescante

pompa peristaltica
pompa peristaltica
pompa peristaltica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti chimici
Azionamento
elettrica
Innesco
autoadescante
Tecnologia
peristaltica
Settore
industriale, chimica, per l'industria agroalimentare, per trattamento delle acque reflue, per applicazioni farmaceutiche, sanitaria
Applicazioni
di decantazione
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile, in plastica
Specifiche del fluido
per fluidi viscosi
Altre caratteristiche
regolabile, a velocità regolabile
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 0,772 bar

Descrizione

Pompa peristaltica progettata per spostare liquidi di bassa o alta viscosità dalla sorgente alla destinazione a velocità impostate dall'utente da 0 a 300 RPM. I comandi, facilmente accessibili, consentono l'adescamento, la frenatura dinamica, la regolazione del numero di giri e l'inversione della direzione del flusso. C'è anche un LED di alimentazione. Principio di funzionamento Il tubo flessibile, che trasporta il fluido dalla sorgente alla destinazione, viene compresso all'interno della testa della pompa ruotando i rulli contro una parete occlusale rigida a forma di mezzaluna. I rulli inducono l'aspirazione con un ritmo leggermente pulsante. L'esclusivo sottoinsieme del supporto per tubi è regolabile per aumentare o diminuire la pressione e prolungare la durata dei tubi. Ogni pompa è composta da un pannello frontale con comandi, una testa pompa, un coperchio di sicurezza, un motore, un contenitore rigido con quattro piedini in gomma e una maniglia. La maniglia è pratica sia per trasportare la pompa sia, quando ruotata sotto la pompa, per servire da base che solleva e inclina la faccia della pompa, rendendo i comandi ancora più facilmente accessibili all'utente.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.