Pompa peristaltica TPU DP
per effluentiper acque di raffreddamentoper acque industriali

pompa peristaltica
pompa peristaltica
pompa peristaltica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per effluenti, per acque di raffreddamento, per acque industriali, per prodotti chimici, per prodotti agroalimentari, per lubrificanti, per biocarburante
Azionamento
elettrica
Innesco
autoadescante
Tecnologia
peristaltica
Settore
industriale
Applicazioni
di decantazione
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile, in plastica
Specifiche del fluido
per fluidi viscosi
Altre caratteristiche
regolabile, a velocità regolabile, programmabile
Portata

Max.: 1,3 l/min
(0,34342 us gal/min)

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Pressione

Max.: 0,869 bar

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

Pompa peristaltica progettata per spostare liquidi di bassa o alta viscosità dalla sorgente alla destinazione a velocità impostate dall'utente da 0 a 60 RPM. I comandi, facilmente accessibili, consentono l'adescamento, la frenatura dinamica, la regolazione del numero di giri e l'inversione della direzione del flusso. Il modello DP ha il vantaggio aggiuntivo di un timer programmabile. Il dispositivo di cronometraggio permette di erogare per un periodo di tempo selezionato come singolo volume di liquido erogato ogni volta che la pompa viene attivata in base alle impostazioni dell'utente, oppure tramite ingresso remoto tramite il connettore "D" sul retro della pompa. Sono possibili sette periodi di tempo: 0,1 - 1 sec., 1 - 10 sec., 6 - 60 sec., 1 - 10 min., 6 - 60 min., 1 - 10 ore, o 10 - 100 ore. Principio di funzionamento Il tubo flessibile, che trasporta il fluido dalla sorgente alla destinazione, viene compresso all'interno della testa della pompa ruotando i rulli contro una parete occlusale rigida a forma di mezzaluna. I rulli inducono l'aspirazione con un ritmo leggermente pulsante. L'occlusione è regolabile per aumentare la pressione, o per diminuire la pressione per una maggiore durata dei tubi. Ogni pompa è composta da un pannello frontale con comandi, una testa pompa con parete di occlusione regolabile, un coperchio di sicurezza, un motore, una cassa rigida con quattro piedini in gomma e una maniglia. La maniglia è pratica sia per trasportare la pompa sia, quando ruotata sotto la pompa, per servire da base che solleva e inclina la faccia della pompa, rendendo i comandi ancora più facilmente accessibili all'utente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Aalborg Instruments
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.