Misuratore di portata ad area variabile F
per liquidiper acquain linea

misuratore di portata ad area variabile
misuratore di portata ad area variabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad area variabile
Fluido
per liquidi, per acqua
Montaggio
in linea, verticale, filettato
Materiale
PTFE, in PFA, in vetro
Tipo di protezione
resistente ai prodotti chimici
Applicazioni
industriale, per debole portata, per l'industria farmaceutica, per alta portata, per laboratorio, per banco di prova, per ambiente corrosivo
Altre caratteristiche
a lettura diretta, con valvola a pinza
Portata volumetrica

Max.: 45 l/min
(11,9 us gal/min)

Min.: 0,1 l/min
(0 us gal/min)

Temperatura di processo

Max.: 121 °C
(250 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Pressione di processo

Max.: 100 psi

Min.: 0 psi

Descrizione

Indicatore di flusso con tubo singolo in PTFE / PCTFE in linea per portate medie Modello F Caratteristiche di progetto - Componenti a contatto con il liquido chimicamente inerti - Schermo di protezione rimovibile - Singolarmente testato contro le perdite - Verticale in linea - Portate da 125 a 45 MLPM acqua LPM Realizzato interamente in PTFE, PFA, e PCTFE, il modello di flussometro F è eccellente per applicazioni di alta purezza o per luso con liquidi corrosivi. Le unità sono disponibili con una valvola standard per monitorare e controllare il flusso o senza valvola per monitorare solo il flusso. I flussometri sono testati singolarmente su un Rilevatore di perdite con spettrometro di massa e certificati per una valutazione di integrità perdite di 1 x 10-7 sccs di elio o migliore.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.