video corpo

Sensore di campo magnetico elettromagnetico
1 kHz - 10 GHz Aaronia AG

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    elettromagnetico

Descrizione


L'insieme della ventosa di EMC costituisce un insieme di cinque sonde innestate per fornire le misure eccellenti delle fonti di interferenza quali i campi elettrici magnetici ed in una gamma delle applicazioni. Le sonde sono compatibili con gli analizzatori di spettro e gli oscilloscopii facilitare la percezione e la valutazione efficienti delle interferenze nei componenti elettronici da CC a 6GHz. Inoltre effettuano le misure estremamente certe dei valori standard di EMC.

Quattro sonde sono intese per i campi magnetici di misurazione mentre una sonda è intesa per la misura del campo elettrico. Le sonde sono dotate di uno strato isolante adatto che accerta la massima sicurezza nei funzionamenti. Le sonde comprendono le abilità eccezionali di rilevazione che aiutano nell'identificare duro--scoprono le fonti di interferenza che sono scoperte soltanto nei vasti funzionamenti di ricerca quale codice categoria indagini EN55011, EN55022 e EN50371 di A/B-.

Il veracity dei risultati può essere convalidato facendo alcune alterazioni dei circuiti e riprovando per l'autenticità. Il tempo ed i soldi è risparmiato eliminando l'esigenza del riprovare nei laboratori di EMC. L'insieme della ventosa è fornito con un cavo di 1m per SMA--SM'ai collegamenti, un caso portatile e un basamento del mini-treppiedi.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Aaronia AG

Altri prodotti