video corpo

Antenna satellite / a log periodico / mobile
HyperLOG Aaronia AG

Caratteristiche

  • Rete:

    satellite

  • Tipo:

    a log periodico

  • Altre caratteristiche e opzioni:

    mobile

  • Frequenza:

    Min.: 680 MHz

    Max.: 18 GHz

Descrizione


La serie HyperLOG® 60xxx dell'antenna della prova di Pre-conformità nella gamma della portata di 380MHz a 18GHz è fatta nel prodotto della Germania con il supporto di antenna alta tecnologia superiore del TEFLON ed è più adatta per uso mobile, a causa del di piccola dimensione e del peso leggero dell'antenna. Un ultrasottile, base alta tecnologia del TEFLON di GOLD-COATED è usato per la progettazione e l'architettura di queste LogPer-antenne del HyperLOG® 6000 serie e costituisce la base della loro costruzione. Così rendendo l'antenna con una gamma di frequenza che può più ulteriormente essere estendere alle frequenze più grandi.
L'aumento della serie ora permette le larghezze di banda da 680MHz fino a fino a 18GHz che a sua volta permette la rilevazione delle fonti inutilizzabili del segnale come il radar militare, a vari servizi via satellite, molto insetti ecc. di frequenza.
I routers avanzano compreso di un di andata/indietro di un rapporto eccellenti, simmetria eccellente dei modelli di radiazione, integrata 1/4 " zoccolo del treppiedi e la polarizzazione alienable è liberamente un ideale per uso con gli analizzatori di spettro per la misura di EMC. Il pacchetto completo di questa serie dell'antenna della prova di Pre-conformità include l'antenna, i DATI di CALIBRATURA tipici, la maniglia staccabile, il treppiedi e un caso di alluminio.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti Aaronia AG

Altri prodotti