video corpo cad

Cella robotizzata di sbavatura
FlexWasher™ series ABB Robotics

Caratteristiche

  • Funzione:

    di sbavatura

Descrizione

La tecnologia del FlexWasher™ di ABB combina la sbavatura ad alta pressione dell'acqua (HPWD) e le parti che lavano in un singolo sistema che può rimuovere le sbavature del ciglio ed altri materiali estranei senza rimuovere il materiale di genitore.
Agilità robot
ABB FlexWashersTM approfittano dell'agilità del robot integrato per muovere uno strumento di HPWD intorno ad una parte fissa; o la parte intorno agli strumenti fissi di HPWD. Il risultato è una qualità di pulizia dell'uniforme insuperata sia delle parti semplici che complesse.

Tecnologia verde
La tecnologia di ABB FlexWasherTM non usa l'acqua riscaldata ed i prodotti chimici di pulizia; quali risultati nel consumo di energia significativamente più basso e nei costi di gestione. Il sistema vicino brevettato di filtrazione dell'acqua del ciclo, con il consumo di acqua bassa classe miglirice, inoltre riduce le spese di trasporto dello spreco.
Il robot giusto per il lavoro
ABB FlexWashers™ utilizzano i robot principali della fonderia innovatrice che sono destinati specialmente per funzionare nella sbavatura e nelle parti dure dell'acqua che lavano gli ambienti senza l'esigenza di rivestimento protettivo esterno complesso contro il calore, l'acqua ed i contaminanti. Il robot può pulire le aree che sono inaccessibli per l'altra attrezzatura meno flessibile. Se il robot tiene la parte, la parte può anche essere manipolata per migliorare il drenaggio dell'acqua.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti ABB Robotics

Robot articolati