video corpo cad

software CAD CAM / per lavorazione / per applicazioni robotiche / off-line
RobotStudio ABB Robotics

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    CAD CAM

  • Applicazioni:

    per lavorazione, per applicazioni robotiche

  • Tipo:

    off-line

Descrizione


RobotStudio che lavora PowerPac a macchina è un addizionale allo studio del robot, che permette di creare i percorsi complessi nei secondi giusti!

Aumentato costruendo efficienza all'interno delle applicazioni lavoranti.
RobotStudio è il prodotto principale per la programmazione offline sul mercato. Con i suoi nuovi metodi di programmazione, ABB sta fissando la norma per il robot che programma universalmente.

Creare i percorsi complessi nei secondi giusti.
Il PowerPac lavorante è lo strumento ideale per la programmazione delle applicazioni come lavorare, la sbavatura, la molatura, la lucidatura e sbavare. Può anche essere usato con altre applicazioni di CAD/CAM-based.Fornisce parecchie strategie per generare facilmente i percorsi e le curve lavoranti sulle superfici libere per eseguire il programma lavorante, rispondente alle esigenze differenti della generazione del percorso. Il postprocessore integrato genera i percorsi accurati del robot dal software di camma ed utilizza la forza molto attentamente di integrazione nel regolatore del robot.

Tempo esteso di vita dello strumento ed accuratezza migliore del percorso.
Le strategie differenti del percorso aumentano il tempo di vita dello strumento lavorando con un'area dello strumento invece di un unico e riguardano inoltre il punto di contatto differente dello strumento per i processi differenti. Mentre gli obiettivi ed i percorsi sono generati automaticamente neanche dalle superfici di cad o dal codice di camma, un risultato coerente ed accurato può essere indipendente raggiunto dalle abilità dell'utente. Il software creerà automaticamente il numero sufficiente degli obiettivi in un percorso per assicurarsi che il percorso abbini precisamente il requisito lavorante.