Ammortizzatore di urti MC series
pneumaticoper l'industria farmaceuticaper acciaio inossidabile

ammortizzatore di urti
ammortizzatore di urti
ammortizzatore di urti
ammortizzatore di urti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di urti
Tecnologia
pneumatico
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per applicazioni mediche, per olio, per vetrini porta-oggetti, per acciaio inossidabile, per l'industria farmaceutica
Materiale
in plastica, in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
autocompensatore, in miniatura
Tipo di corsa

Min.: 12 mm
(0,47 in)

Max.: 25 mm
(0,98 in)

Descrizione

Resistenza eccezionalmente elevata con protezione anticorrosione in acciaio inox Tecnologia a membrana rotante autocompensante in acciaio inox Capacità energetica da 175 in-lbs/ciclo a 1.200 in-lbs/ciclo Brillante sotto ogni aspetto: Questi mini-ammortizzatori in acciaio inox ad alte prestazioni si basano sulla famiglia di prodotti da MC150 a MC600 e sulla sua collaudata tecnologia di smorzamento. Ciò significa che questi ammortizzatori speciali offrono tutti i vantaggi delle unità standard, come la tecnologia a membrana rotante ACE che garantisce la massima durata e l'installazione diretta in una camera di pressione fino a circa 7 bar (100 psi). Grazie al massimo assorbimento di energia perfettamente progressivo e al potenziale di peso effettivo, il loro utilizzo è ulteriormente incrementato dal corpo esterno in acciaio inox e da una gamma completa di accessori inossidabili (AISI 316L). Gli ammortizzatori autocompensanti reagiscono alle mutevoli condizioni di energia, senza bisogno di regolazioni. Questi ammortizzatori miniaturizzati in acciaio inox autocompensanti sono utilizzati in campo medico ed elettrotecnico, nonché in applicazioni marine, di imballaggio e chimiche. Gli ammortizzatori possono essere riempiti con olio alimentare per applicazioni nel settore alimentare. DATI TECNICI Capacità di energia da 175 in-lbs/ciclo a 1.200 in-lbs/ciclo Velocità d'impatto da 0,22 ft/sec a 19,7 ft/sec. Altre velocità su richiesta. Intervallo di temperatura di esercizio da 32 °F a 150 °F Montaggio In qualsiasi posizione Arresto positivo Integrato NOTA Se è richiesta un'origine precisa della posizione finale, considerare l'uso del collare di arresto tipo AH. INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA I materiali esterni presenti nell'area circostante possono attaccare la guarnizione di rotolamento e ridurre la durata di vita. Si prega di contattare ACE per ricevere suggerimenti sulle soluzioni più appropriate.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.