Ammortizzatore di vibrazioni DVC series
idraulicoindustrialeper trasmissione

ammortizzatore di vibrazioni
ammortizzatore di vibrazioni
ammortizzatore di vibrazioni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di vibrazioni
Tecnologia
idraulico
Applicazioni
industriale, di sicurezza, di comando, per automobile, per edificio, per trasmissione, per cilindro, per cilindri, per cilindri
Materiale
in acciaio, in acciaio zincato, in alluminio, in acciaio cromato
Altre caratteristiche
regolabile, a pistone, automatico
Capacità di carico

Max.: 2.000 N

Min.: 42 N

Tipo di corsa

Max.: 150 mm
(5,91 in)

Min.: 50 mm
(1,97 in)

Diametro

32 mm
(1,3 in)

Diametro della filettatura

8 mm
(0,3 in)

Descrizione

Regolazione separata in qualsiasi posizione della corsa: Gli smorzatori idraulici della famiglia di prodotti DVC-32 e da DVC-2 a DVC-6 sono i primi smorzatori a fornire una regolazione esterna precisa e indipendente delle velocità di entrata e uscita. Con le loro regolazioni individuali per la direzione di spinta e di trazione e l'azione bidirezionale, sono adatti come elementi di sicurezza o di controllo. Il gran numero di accessori di montaggio facilita l'assemblaggio di queste serrande idrauliche ACE e rende questi sistemi esenti da manutenzione, pronti per l'installazione e autonomi, universalmente applicabili. Di alta qualità e allo stesso tempo semplici da usare, sono utilizzati per assorbire i carichi oscillanti. Questi regolatori di velocità sono utilizzati nel settore automobilistico, nell'automazione e nella costruzione di macchine, nonché nell'industria elettronica. DATI TECNICI Forza di compressione ed estensione da 9,44 lbs a 450 lbs Durata Circa 250.000 cicli Intervallo di temperatura operativa da 32 °F a 149 °F Regolazione Regolazione continua Arresto positivo Arresti positivi esterni da 0,04 a 0,06 pollici prima del fine corsa forniti dal cliente. Mezzo di smorzamento Fluido per trasmissioni automatiche (ATF) Materiale Corpo esterno: Alluminio rivestito; Stelo del pistone: Acciaio cromato duro; Raccordi terminali: Acciaio zincato Montaggio In qualsiasi posizione Campo di applicazione Controlli della velocità del cilindro, Controllo dell'assorbimento, Centri di finitura e lavorazione Nota Aumento della forza di distacco se l'unità non viene spostata per un certo periodo di tempo. La forza di smorzamento può essere regolata dopo l'installazione.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.