spettrometro FT-IR / compatto / robusto / portatile
4500 series Agilent Technologies - Life Sciences and Chemical

Aggiungere ai miei preferiti MyDirectIndustry
spettrometro FT-IR / compatto / robusto / portatile spettrometro FT-IR / compatto / robusto / portatile - 4500 series
  • Spettrometro FT-IR / compatto / robusto / portatile
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    FT-IR

  • Altre caratteristiche:

    compatto, robusto, portatile

  • Settore:

    di processo

Descrizione


Agilent gli spettrometri portatili di 4500 serie FTIR è analizzatori portatili adatti ad analisi dei materiali che entrano come prodotti ben finiti sulla loro uscita. Questi sono particolarmente adatti ad industrie del prodotto chimico, dell'alimento e del polimero. Possono anche essere utili per manutenzione di macchinario e di apparecchiatura costosi nei settori della produzione di energia e della costruzione. È utile per tutti i liquido e campioni solidi disponibili al luogo del campione.

I dispositivi sono molto compatti, robusti e facili da usare. Sono una soluzione ideale per le applicazioni che richiedono le risposte rapide e superiori.

L'ottica nel dispositivo specificamente è stata sviluppata per fornire l'affidabilità nelle applicazioni del non-laboratorio. Ha interfacce del taglio-bordo per il campione e un software con la certificazione di misura-per-scopo.

Agilent inoltre fornisce le soluzioni mobili di misura per sicurezza di forensics/homeland, energia e prodotto chimico, materiali, alimento ed applicazioni ambientali.