Filtro scanalato F950 series
per liquidiper aria compressaa gas

filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
filtro scanalato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto filtrato
per liquidi, per aria compressa, a gas
Costruzione
in maglia metallica
Metodo di filtrazione
a pressione, sottovuoto
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per maschera respiratoria, per applicazioni biofarmaceutiche, per filtrazione fine, di sterilizzazione, a bassa pressione, per applicazioni chimiche, per macchina automatica, da laboratorio, per pompa a vuoto, per applicazioni mediche, per l'industria farmaceutica
Materiale
in acciaio inossidabile, in polisolfone
Montaggio
scanalato
Altre caratteristiche
compatto, in linea, monouso, a basso ingombro, in miniatura, in scatola di plastica
Pressione di funzionamento

Min.: 0 psi

Max.: 125 psi

Grado di filtrazione

5 µm, 25 µm, 43 µm, 73 µm

Portata

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Max.: 10 l/min
(2,642 us gal/min)

Descrizione

I filtri in linea a barra proteggono i dispositivi sensibili dalla contaminazione del sistema in un circuito pneumatico o liquido. I filtri sono costituiti da una trama piatta in acciaio inox destinata a piccoli dispositivi o a sistemi più grandi che lavorano in tandem con la filtrazione dell'intero sistema. I filtri in linea non hanno un orientamento del flusso, l'area filtrata e il volume del contenitore sono uguali su entrambi i lati del filtro. I filtri in linea a spine di Air Logic sono a basso profilo, leggeri e si adattano ai progetti più stretti. Materiale(i) bagnato(i) Polisulfone (PSU) Acciaio inossidabile (SS) Metodo di installazione Push-In Conformità alla direttiva RoHS 3 (Restrizione delle sostanze pericolose) Sì REACH (Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche) Conforme Sì Informazioni aggiuntive I raccordi spinati sono un metodo di connessione pulito, collaudato e conveniente. La forza del cerchio del tubo si mantiene intorno al raccordo spinato. Il primo spigolo di Air Logic è privo di linea di separazione per creare una buona tenuta, mentre altri spigoli aumentano la forza di tenuta per trattenere il tubo. I raccordi a barra sono privi di lubrificazione o di sigillanti per filettature utilizzati in altri tipi di raccordi. È sufficiente spingere il tubo sul raccordo e la connessione è completa. I filtri in linea con attacco a barra sono comunemente utilizzati per proteggere dai detriti generati all'interno di un sistema o di un dispositivo. Ex. Detriti di nastro di politetrafluoroetilene (PTFE) durante l'assemblaggio, O-ring rotti dalle valvole, trucioli di lavorazione dalle filettature.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.