video corpo

Dispositivo di illuminazione luce Frozen
LEDalogenoa incandescenza

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce
Tecnologia di illuminazione
LED, alogeno, a incandescenza
Applicazioni
per magazzino
Altre caratteristiche
tubolare, a tenuta stagna, per applicazioni industriali, resistente all'acqua, in vetro borosilicato, per basse temperature
Potenza

Max.: 80 W

Min.: 40 W

Descrizione

Il modello Airfal FROZEN è un apparecchio con corpo in vetro borosilicato e coperture in acciaio inox progettato dal team di R&S di Airfal per l'illuminazione delle aree di surgelazione. Ha un grado di protezione IP68-2 e IK07, entrambi indicatori molto elevati di protezione da polvere, acqua e impatti. Questo apparecchio è stato progettato per essere installato in luoghi dove la temperatura è molto bassa, come le celle frigorifere, zone di surgelazione. Descrizione IL CORPO: Vetro borosilicato di 5 mm di spessore. STRUTTURA INTERNA: Telaio in acciaio zincato, FINALE COPERTURE: acciaio inox 316. Chiusura a vite con guarnizione in Viton. Vite impermeabile in acciaio inox. LAMP: 2 lampade alogene G9 per zone a bassissima temperatura. GRADO IP68-2 GRADO IK07 TEMPERATURA DI LAVORO: da 0°C a -50°C. SECONDO LA NORMA EN 60598-1 ACCESSORI INCLUSI: 2 Flange in acciaio inox PRESS I SUOI AMICI DI FAMIGLIA: Metallico PG11 TEST DEL FILO INCANDESCENTE: 960°C PESO: 1,4 kg (comprese flange e lampade)

---

Altri prodotti Airfal International

Apparecchi stagni

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.