Raccordo in acciaio inox A100X
pneumaticopush-ina gomito

raccordo in acciaio inox
raccordo in acciaio inox
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
pneumatico
Tipo di serraggio
push-in
Forma
a gomito, a T, a Y, a croce
Materiale
in acciaio inox
Altre caratteristiche
con guarnizione ad anello toroidale, girevole, resistente ai prodotti chimici, per l'industria agroalimentare, con guarnizione in EPDM, a bloccaggio automatico, passaparete, per l'industria farmaceutica, con grande range di temperature, per ambiente aggressivo, resistente alla corrosione, per applicazioni chimiche, robusto, a disconnessione rapida, bassa temperatura, con montaggio a parete, resistente alle vibrazioni
Diametro

Min.: 4 mm
(0,157 in)

Max.: 12 mm
(0,472 in)

Pressione di esercizio

Min.: 1 bar
(14,5 psi)

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Descrizione

I raccordi rapidi sono così denominati perché permettono di accoppiare il tubo al raccordo in modo istantaneo senza l’ausilio di utensili. La tenuta del tubo avviene per mezzo di una pinza elastica che trattiene il tubo sul diametro esterno e lo rilascia spingendo l’apposito estrattore. Questa tipologia di raccordi viene utilizzata per snellire le fasi di montaggio spesso in spazi ridotti e risparmiare tempo nei collegamenti dei vari componenti pneumatici.

Cataloghi

A100X
A100X
5 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.