Estrusore per PET
per PVCper TPUper termoplastiche biodegradabili

estrusore per PET
estrusore per PET
estrusore per PET
estrusore per PET
estrusore per PET
estrusore per PET
estrusore per PET
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di materiale
per PET, per PVC, per TPU, per termoplastiche biodegradabili, per PP, per PE, per ABS, per HDPE, per PC, per PA, per gomma, per PS, per EVA, per PLA, per PMMA, per LDPE, per PA66
Numero di viti
monovite
Altre caratteristiche
da laboratorio, compatto, con monovite con zona di alimentazione scanalata, a cilindro liscio
Diametro di vite

Min.: 15 mm
(0,6 in)

Max.: 125 mm
(4,9 in)

Descrizione

Gamma di competenze e servizi Progettazione e dimensionamento di estrusori monovite secondo le esigenze specifiche del cliente tenendo conto del granulato plastico da lavorare: - Termoplastica - Duroplastica - Elastomeri - Composti (miscele di materiali) Progettazione, ingegnerizzazione, realizzazione dell'utensile di estrusione secondo le specifiche di qualità specifiche del cliente.versioni di estrusori per estrusione multistrato secondo le esigenze specifiche del cliente.versione di estrusori per estrusione diretta e produzione in lotti e composti. Caratteristiche di prestazione La gamma di estrusori AKMA Technology GmbH comprende estrusori monovite con diametro della vite da 15mm a 125mm con variazioni di lunghezza e rapporto dei diametri da 15D a 33D. La soluzione standard degli estrusori è dotata di un controllo PLC aggiornato in cui i parametri di processo del processo di estrusione sono visualizzati su un touch screen e regolabili per un processo di estrusione ottimale. L'azionamento dell'estrusore è regolabile ed eseguito con un robusto ingranaggio cilindrico. Il design compatto consente un allineamento rettilineo all'interno dell'intera linea di estrusione. Le viti dell'estrusore sono eseguite secondo le esigenze specifiche del cliente e, a seconda dei materiali plastici da lavorare, sono nitrurate, temprate o realizzate con materiali a vite resistenti alle alte temperature e ad alta lega. Opzioni - Collegato ad un controllo di processo di livello superiore (programmazione dell'interfaccia). - Situazioni di installazione flessibili degli estrusori, verticali, inclinabili, regolabili in altezza - Azionamenti di estrusori come motori D/C-, A/C- e servomotori o motori ad alta coppia.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AKMA Maschinen- und Anlagenbau
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.