Indicatore di processo ITP11
di tensionecurrent loopa 4 cifre

indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
indicatore di processo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di processo, di tensione, current loop
Tipo di quadrante
a 4 cifre, a 7 segmenti, LED
Tipo
da montare su pannello
Altre caratteristiche
4-20 mA, compatto, con uscita analogica, installazione facile, con allarme, alimentato da circuito, lampeggiante, in struttura leggera
Applicazioni
per sensore

Descrizione

L'indicatore di processo ITP11 4-20 mA è un visualizzatore di processo universale per il monitoraggio dei processi industriali. Questo misuratore digitale di processo è ideale per lo sviluppo rapido e conveniente di sistemi di visualizzazione per varie applicazioni, ad esempio per l'approvvigionamento idrico o il trattamento termico. Il display digitale ITP11 può servire sia come utile visualizzazione aggiuntiva dei valori misurati in loco, sia come parte di una visualizzazione sofisticata. Questo display industriale è alimentato a loop e provoca una caduta di tensione sul loop di corrente di 4 V al massimo. display digitale 4-20 mA per applicazioni universali L'indicatore di processo ITP11 4-20 mA è un display di processo universale per il monitoraggio dei processi industriali. Questo misuratore digitale di processo è ideale per sviluppare in modo rapido e pratico sistemi di visualizzazione per varie applicazioni, ad esempio per l'approvvigionamento idrico o il trattamento termico. Questo display digitale può servire sia come utile visualizzazione aggiuntiva dei valori misurati in loco, sia come parte di una visualizzazione sofisticata. Design compatto e alto grado di protezione IP Grazie alla forma cilindrica standardizzata e alle dimensioni minime, questo display di processo 4-20 mA si inserisce in un foro di montaggio standard da 22,5 mm per spie o pulsanti. I display digitali possono essere installati in modo pratico, rapido e poco ingombrante, consentendo l'integrazione di un gran numero di indicatori di loop di corrente in armadi o pannelli di controllo. Il display digitale 4-20 mA ITP11 garantisce un'eccellente leggibilità in varie condizioni di illuminazione, da ampie angolazioni e a distanze considerevoli anche a bassa corrente.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.