Essiccatore a tamburo TT
ad aria caldarotativocontinuo

essiccatore a tamburo
essiccatore a tamburo
essiccatore a tamburo
essiccatore a tamburo
essiccatore a tamburo
essiccatore a tamburo
essiccatore a tamburo
essiccatore a tamburo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a tamburo, ad aria calda, rotativo
Continuo / discontinuo
continuo
Applicazioni
per prodotto sfuso
Altre caratteristiche
con pompa di calore, con nastro trasportatore, in acciaio inox, orizzontale, con controllo automatico, ad alte prestazioni, a due camere, con regolatore di temperatura, cilindrico, a tamburo, rotativo, corpo fisso, di grande capacità, con timer, a tre camere

Descrizione

Essiccatoi a tamburo Sistema Mozer Essiccazione efficiente di solidi fini e grossolani con gli essiccatori a tamburo Mozer System Gli essiccatori a tamburo Allgaier sono utilizzati per l'essiccazione di materiali sfusi a flusso libero. Gli essiccatori a tamburo sono caratterizzati da un'elevata produttività e dalla possibilità di trattare solidi con particelle molto distribuite o fortemente fluttuanti. Sono particolarmente adatti al trattamento di materiali minerali, sabbie, scorie, minerali e carbone. Sono disponibili anche come essiccatori a guscio singolo, doppio o triplo. Il design e il layout garantiscono prestazioni elevate in uno spazio ristretto. Funzionalità: Grazie al design del tamburo (interno) e alla rotazione dei tamburi, si ottiene un contatto molto intenso tra il materiale sfuso e il gas caldo o l'aria che lo attraversa. Ciò consente uno scambio di massa/calore estremamente intenso e quindi un'essiccazione molto efficiente. Vantaggi: Elevate prestazioni: Efficienza termica molto elevata e basso consumo di carburante, anche senza isolamento separato del tamburo. Design robusto: È possibile realizzare tamburi particolarmente robusti e resistenti all'usura. Design compatto: Lunghezze complessive compatte anche in presenza di elevate velocità di produzione. Massima flessibilità: Possibilità di installazione di segmenti di usura avvitabili, dispositivi di strappo e/o catene di pulizia su tutta la lunghezza del tamburo; varietà di opzioni di installazione; ideale per l'aggiornamento delle prestazioni di sistemi esistenti in cui lo spazio è limitato.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ALLGAIER PROCESS TECHNOLOGY

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand B72

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.