Resistenza riscaldante flessibile UPS
tubolarepiattarotonda

resistenza riscaldante flessibile
resistenza riscaldante flessibile
resistenza riscaldante flessibile
resistenza riscaldante flessibile
resistenza riscaldante flessibile
resistenza riscaldante flessibile
resistenza riscaldante flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
tubolare, piatta, flessibile, per saldatura plastica, rotonda, ad anello
Materiale
in silicone
Applicazioni
per applicazioni mediche, industriale, per tramoggia, per applicazioni automotive, per il settore aerospaziale, per preriscaldamento di fluidi, per apparecchio elettrodomestico, per liquidi e gas, per pompa, per gas, per applicazioni di laboratorio, per incubatori di laboratorio, per applicazioni ferroviarie, per stampa 3D
Altre caratteristiche
su misura, compatta, adesiva, con termostato, intelligente
Potenza

Max.: 50.000 W
(67,98 hp)

Min.: 1 W
(0 hp)

Temperatura massima

Max.: 200 °C
(392 °F)

200 °C
(392 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Descrizione

Le resistenze ultrapiatte in silicone Alper sono prodotte per incisione chimica ( etched foil ) e permettono di ridurre al massimo lo spessore dell`elemento riscaldante ( min. 0.8mm ). Esse vengono utilizzate in svariati campi di applicazione come ad esempio quello aerospaziale, navale, elettrodomestici come lavastoviglie, piani cottura, bollitori, fasce riscaldanti per barili e molti altri ancora. La tecnologia, unica nel suo genere, permette di ridurre al minimo lo spessore dell`elemento riscaldante pur consentendo un riscaldamento molto intenso con temperature in continuo a 200°C e picchi di 230°C . L`affidabilità nel tempo in condizioni estreme del silicone rende questo prodotto la scelta migliore nel settore professionale e medico. Gli elementi riscaldanti in silicone possono essere forniti con asole, fori, borchie, cinghie di trazione e personalizzazioni su richiesta. A richiesta anche una vasta gamma di accessori come ad esempio termostati fissi e regolabili, sonde, pt100, pt1000 e tasche per alloggiamento sonde. Tra le tecniche di produzione si evidenzia la tecnologia Wire Wound ( a filo avvolto ) la quale permette una prototipizazione rapida anche di un solo pezzo senza l`ausilio ( e il rel. costo ) di attrezzature dedicate.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.