Etichettatrice automatica ALbelt
per imballaggiper prodotti chimiciper sacchi

etichettatrice automatica
etichettatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Prodotti da etichettare
per imballaggi, per prodotti chimici, per sacchi, per cartoni, per casse, per fusti, per pacchi, per casse
Posa delle etichette
per applicazione laterale, per applicazione sulla parte superiore del prodotto
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per il settore cosmetico, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria delle bevande, per l'industria vinicola, per applicazioni di stampa e di collocazione di etichette
Altre caratteristiche
lineare, wraparound, compatta

Descrizione

ALbelt è un sistema di etichettatura lineare semplificato, aperto e compatto, completamente automatico e particolarmente economico. Può essere configurato per l’etichettatura superiore e laterale di prodotti vari, prevalentemente piatti. La struttura essenziale, robusta ed estesa, accoglie un convogliatore, un'applicatore di etichette (scelta fra una ALstep o una ALritma) e alcuni fra i dispositivi più comunemente utilizzati (nastrini distanziatori, rotolatori, ripiegatori, adattatori, attuatori vari, con tutti i loro organi di regolazione). Il quadro fisso è sormontato da una cassetta comandi orientabile. La struttura è stata studiata in modo da essere compatibile con le varie configurazioni di etichettatrici ALTECH, così da conseguire una standardizzazione industriale che ci consente di offrire modelli complessi adattabili e modificabili a un prezzo chiavi-in-mano davvero contenuto.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

PACK EXPO 2024
PACK EXPO 2024

3-06 nov 2024 Chicago (USA - Illinois) Hall N - Stand 6338

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.