Macchina di etichettatura automatica ALline C
per bottiglieper imballaggiper prodotti chimici

macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
macchina di etichettatura automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Prodotti da etichettare
per bottiglie, per imballaggi, per prodotti chimici, per lattine, per siringhe
Applicazioni
per l'industria farmaceutica, per l'industria delle bevande, per l'industria agroalimentare, per il settore cosmetico, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria vinicola, per l'industria chimica
Tipo
per etichette adesive
Altre caratteristiche
wraparound, lineare, compatta, ad alta velocità
Capacità di produzione

0 p/min

Descrizione

Il sistema di etichettatura ALline C è adatto all'applicazione di etichette avvolgenti su confezioni cilindriche, tipicamente prodotti alimentari, chimici, cosmetici e farmaceutici in vasetti, flaconi, bottiglie di plastica, vetro o metallo. Le prestazioni vanno dagli 80-200 pz/min (a seconda delle dimensioni dei prodotti e delle etichette) fino a 300 pz/min in configurazioni dedicate. Il suo basamento solido e compatto può accogliere applicatori di etichette della serie ALstep o ALritma in una struttura protetta da una cabina di facile accesso. Movimentazione dei prodotti Per la movimentazione dei prodotti ALline C può avvalersi di vari tipi di convogliatori, sia a scaglie (in plastica o in acciao) che a tappeto, in varie dimensioni. Mentre per il loro distanziamento sono disponibili differenti dispositivi, da utilizzare in funzione dei prodotti e delle prestazioni richieste. Avvolgimento adattamento dell'etichetta Per l'avvolgimento/adattamento dell'etichetta sono previsti diversi specifici gruppi rotolatori: a semplice nastrino, a nastro aspirante, a rulli questi ultimi adatti all’etichettatura in fase a registri o a elementi presenti sul prodotto stesso.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.