Pallettizzatore compatto
robotizzatoper vaschetteper sacchi

pallettizzatore compatto
pallettizzatore compatto
pallettizzatore compatto
pallettizzatore compatto
pallettizzatore compatto
pallettizzatore compatto
pallettizzatore compatto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
robotizzato
Applicazioni prodotti
per vaschette, per sacchi, di casse, per pacchetti, per l'industria alimentare e delle bevande, per cartone, per l'industria agroalimentare, per pacchi, per armadietti in plastica, per pacchi di bottiglie, per secchi, per cartoni, per latticini
Altre caratteristiche
compatto, per fine linea
Cadenza

Max.: 30 p/min

Min.: 4 p/min

Descrizione

Robot pallettizzatore compatto Il sistema di palettizzazione robotizzato compatto Scott offre la flessibilità necessaria per palettizzare una gamma di prodotti in modo efficiente e preciso, riducendo la manodopera e la movimentazione manuale. Il design compatto permette di integrare il sistema nello spazio produttivo esistente, consentendo l'installazione e la messa in funzione con il minimo disturbo. La flessibilità del design consente di installare una cella singola o doppia e la personalizzazione garantisce la pallettizzazione di una varietà di prodotti utilizzando pallet standard. Il palettizzatore robotizzato compatto garantisce la ripetibilità del modello di pallet e riduce gli infortuni da movimentazione manuale associati al movimento ripetitivo di palettizzazione con un operatore della linea di produzione. - Pallettizza fino a 30 cartoni (o 20 vassoi) al minuto, 5 prelievi al minuto con 6 cartoni per prelievo quando si opera alle massime specifiche. - Altezza massima della pila: 2,4 m. - Peso del prodotto fino a 80 kg per prelievo. - Personalizzabile per adattarsi alla vostra gamma di prodotti. - Opzioni a cella singola o doppia. - Porte a rullo o barriere fotoelettriche per garantire sicurezza e facilità d'uso. - Il sistema è disponibile come: Ex-Works (costruito presso Scott, da ritirare) o Turnkey (costruito presso Scott e poi installato presso la vostra sede). - Funzionalità IIOT via Ethernet, che consente agli operatori di linea di monitorare l'apparecchiatura, compresa la raccolta dei dati. - Possibilità di aggiungere al sistema la depalettizzazione.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Scott Automation

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

PPMA Show

24-26 set 2024 Birmingam (Regno Unito)

  • Maggiori informazioni
    PACK EXPO 2024
    PACK EXPO 2024

    3-06 nov 2024 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.