Mulino a flagelli
per pagliaper cerealiper grano

mulino a flagelli
mulino a flagelli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a flagelli
Applicazioni prodotto
per paglia, per cereali, per grano, per spezie, per erbe aromatiche, per malto, per canna da zucchero, per legno, per biomassa
Altre caratteristiche
rinforzato, potente

Descrizione

I nostri mulini a martelli KAHL vengono utilizzati per la macinazione di componenti per mangimi e miscele, ma anche per tutti i tipi di cereali, paglia, legno e prodotti simili Si caratterizzano in particolare per la loro applicazione flessibile, oltre che per la semplicità di utilizzo e di gestione. La macchina funziona secondo il principio della frantumazione per impatto multiplo, in modo che la frantumazione più efficace avvenga per impatto diretto del battitore del mulino a martelli sul prodotto La velocità circonferenziale della punta del battitore è di circa 360 km/h. Di conseguenza, le perforazioni del vaglio, i disegni dei battitori, la disposizione e la velocità dei battitori possono essere adattati alla struttura e alla finezza del prodotto finale. La dimensione finale della grana è determinata dall'impostazione del diametro del foro di vagliatura e dalla velocità del mulino. Il prodotto lascia il mulino a martelli solo quando è più piccolo del diametro del foro di vagliatura - in circa il 95% dei casi i prodotti sono più piccoli della metà del diametro del foro di vagliatura.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AMANDUS KAHL

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Waste Expo

7-09 mag 2024 Las Vegas (Stati Uniti)

  • Maggiori informazioni
    IFAT 2024
    IFAT 2024

    13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B4.317

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.