scheda grafica PCI Express
AMD FirePro W9100 AMD

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
scheda grafica PCI Express scheda grafica PCI Express - AMD FirePro W9100
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Formato:

    PCI Express

Descrizione

« Lavoro ad un intero nuovo livello di dettaglio, di velocità, di risposta e di creatività con la prestazione classa supercomputing alle vostre punte delle dita. Affronti i progetti di simulazione e di modellistica più complessi con velocità e l'agilità, o la mosca attraverso pubblica, filtri e correzioni di colore ed effetti multipli di processo in tempo reale.

Gli aiuti accelerano il tempo richiesto per completare le operazioni di singola precisione usate all'interno delle simulazioni, di video potenziamento, dell'elaborazione dei segnali, di video transcodifica e delle applicazioni di rappresentazione digitali dove il rendimento elevato prende la precedenza sopra accuratezza.
Scelta fra la memoria di 16GB o di 32GB GDDR5 GPU

Lavoro ad un intero nuovo livello di velocità e di risposta. Con un'interfaccia di memoria di 512 bit e 320 GB \ /s della larghezza di banda di memoria, gli utenti possono pubblicare il video 4K, lo strato negli effetti multipli e nel colore corretti, o insiemi massicci delle assemblee e di dati del carico e manipolarli in tempo reale.
risoluzione 4K

Con sei mini uscite e contributi di DisplayPort a DisplayPort 1.2a, AMD FirePro W9100 può realmente determinare su a sei esposizioni 4K senza DisplayPort 1.2a MST hubs.1 la capacità di eseguire fino a sei esposizioni 4K vi lascia prevedere ogni dettaglio del vostro progetto nei nuovi e modi emozionanti. Quello è quasi 50 milione pixel al vostri command. \ /html»

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)