banco per test di compressione / di flessione / di tensione / di trazione-compressione
Chatillon TCM Series Motorized Test Stands AMETEK Chatillon

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo di test:

    di forza, di compressione, di tensione, di trazione-compressione, di trazione, di flessione

  • Prodotto testato:

    per tubi flessibili, per gomma, per cavo, per tubi, per plastica, per molla, per protesi vascolari, per colla

  • Altre caratteristiche:

    digitale, di produzione, per laboratorio, per officina, per ricerca e sviluppo, benchtop, motorizzato, automatico, a motore, elettrico

Descrizione

I tester di forza motorizzati della serie TCM Chatillon sono caratterizzati da un ingombro ridotto, pur mantenendo un ampio spazio libero per campioni di grandi dimensioni. La distanza di 100 mm (3,9 in) dalla gola non costituisce un problema per le prove su campioni di grandi dimensioni. La piastra di adattamento universale con filettature internazionali per filettature ASM e metriche offre flessibilità per l'installazione di attrezzature personalizzate e standard.

I tester di forza Chatillon sono dotati di pulsanti tattili con feedback tattile che non ha parti in movimento o membrane. Ciò è ideale, ad esempio, per gli ambienti di produzione. Il feedback aptico offre una vibrazione per avvisare l'utente che è stato ricevuto un comando. I tester di forza della serie TCM possono essere azionati dal controller opzionale dell'interruttore a pedale.

Il display digitale a LED consente all'utente di monitorare il TCM tester in quanto indica la velocità di marcia e altro testo. Un'elevata velocità di ritorno è integrata nei tester di forza TCM per massimizzare la produzione. I finecorsa meccanici superiore e inferiore, regolabili, sono integrati per la sicurezza e sono utilizzati per diverse modalità di funzionamento come Ciclismo e Ritorno a zero.

Chatillon TCM offre una piccola impronta del piede, modalità ciclo e ritorno automatico, Universal Auto Switching A / C di ingresso A / C e pulsanti tattili durevoli con feedback tattile aptico.

I tester di forza motorizzati della serie TCM sono disponibili in due versioni: il TCM100 con capacità di forza fino a 500 N (100 lbf) e il TCM350 con capacità fino a 1500 N (350 lbf).

Caratteristiche principali della serie TCM:
- Facile da usare
- Design da banco compatto e leggero
- Impostare i limiti di forza per terminare la prova con un misuratore di forza Chatillon DF montato
- Ampia area di lavoro
- Feedback tattile dei pulsanti
- RS232 e uscita dati se usato con un misuratore di forza Chatillon DF montato

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)