Trasmettitore di livello radar FMCW DR6500
per solidiHARTNAMUR

trasmettitore di livello radar FMCW
trasmettitore di livello radar FMCW
trasmettitore di livello radar FMCW
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
radar FMCW
Fluido
per solidi
Interfaccia
HART, NAMUR, PROFIBUS, 4-20 mA, 2 cavi
Applicazioni
per cisterna, per silo, di riempimento, per area pericolosa, per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
ad alta precisione, con display digitale, IP68, IP66, ATEX, IECEx, con montaggio a flangia, alimentato da circuito, economico
Intervallo di livello

Max.: 100 m
(328'01" )

Pressione di processo

Max.: 40 bar
(580,15 psi)

Temperatura di processo

Max.: 150 °C
(302 °F)

Descrizione

Drexelbrook DR6500 è un trasmettitore di livello radar a 2 fili da 80 GHz (FMCW) per applicazioni esigenti con polveri e atmosfere polverose. Il piccolo angolo del fascio, rende il radar molto adatto per la misura continua e senza contatto di livello, specialmente in silos alti e stretti, tramogge o contenitori di stoccaggio buffer fino a 100 m / 328 ft L'elevata dinamica del segnale del radar FMCW, rende questo trasmettitore di livello radar FMCW ideale per fluidi a bassa riflessione, polvere, superfici irregolari o serbatoi con ostacoli. Grazie alla presenza di un'antenna a incasso in PEEK Lens, non c'è alcuna intrusione dell'antenna nel serbatoio. Il DR6500 fornisce letture accurate e affidabili in condizioni di processo con temperature fino a 150°C / 300°F e pressioni fino a 580 psig (40 barg). Offre attacchi flangiati o filettati e un prolungamento d'antenna opzionale da 112 mm (4,4" (112 mm) per l'antenna da 1,5" (DN40) Sono disponibili anche omologazioni per l'uso in aree a rischio di esplosione Il trasmettitore di livello è dotato di comunicazione 4-20 mA e HART®7.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.