Calibratore di pressione HPC40
di temperaturamultifunzionedi tensione

calibratore di pressione
calibratore di pressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, di pressione, multifunzione, di tensione, di circuito
Applicazioni
per termocoppia, per sensore RTD, per strumenti di misura elettrica, per manometro
Opzioni
con funzione di documentazione, portatile, digitale, da laboratorio, in kit, di precisione, industriale, idraulico, resistente agli spruzzi, portatile, a bassa pressione, rinforzato, per alte temperature, HART, bassa temperatura, compensato in temperatura
Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 50 °C
(122 °F)

Pressione

1.000 bar
(14.503,77 psi)

Tensione

24 V

Descrizione

Il calibratore di pressione portatile della serie HPC40 è il primo calibratore combinato di pressione e loop mA al mondo a essere completamente compensato in temperatura, da -20 a 50°C. Potete contare sulla stessa precisione sia che misuriate la pressione, la corrente, la tensione o la temperatura. - 0,035% di precisione della lettura - Pressione relativa, assoluta e differenziale fino a 15.000 psi / 1000 bar / 100 MPa - Interfaccia avanzata e semplice "senza menu - Misura e sorgente mA con alimentazione esterna a loop o alimentazione interna a 24 VCC - Termometro ad alta precisione con tecnologia "True Ohm" - Memorizzazione e richiamo delle schermate usate in precedenza - Opzioni di alimentazione flessibili, compresa quella ricaricabile Combinando la serie HPC40 con uno qualsiasi dei nostri sistemi di pompaggio pronti all'uso, si ottiene un kit di calibrazione completo.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.