Manometro assoluto
analogicofilettatoin acciaio inossidabile

manometro assoluto
manometro assoluto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
assoluto
Tipo di display
analogico
Montaggio
filettato
Materiale
in acciaio inossidabile, in ottone, in alluminio
Tecnologia
a membrana
Tipo di protezione
rinforzato, resistente alla corrosione, ATEX, a tenuta stagna, IP67
Applicazioni
di processo, per gas, per applicazioni idrauliche, per fango, per liquidi, per estintore, per frigorifero, per calcestruzzo, per vuoto, di prova, da laboratorio, per l'industria agroalimentare, per HVAC, per il settore medico, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni marine, per pompa a fanghi, di velocità dell'aria, per applicazioni igieniche
Altre caratteristiche
di precisione, a bassa pressione, di alta precisione, compatto, ad alta pressione, economico

Descrizione

Il nostro partner aziendale, US Gauge, fornisce alcuni dei manometri analogici più popolari al mondo per una varietà di applicazioni e mercati. Sono inclusi i manometri di processo, i manometri a riempimento di liquido, i manometri di prova e i manometri per applicazioni generali. L'attrezzatura US Gauge è disponibile in diversi livelli di precisione, include varie opzioni di parti bagnate, può essere riempita a secco o a liquido, e montata sul fondo o sul retro con o senza flange.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ametek STC
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.