Miscelatore a nastro HM
batchper polvereverticale

miscelatore a nastro
miscelatore a nastro
miscelatore a nastro
miscelatore a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per polvere
Configurazione
verticale
Tipo di carica
a carico dall'alto
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per prodotti sfusi
Altre caratteristiche
antideflagrante, a 2 assi
Potenza del motore

Min.: 1 kW
(1,36 hp)

Max.: 346 kW
(470,43 hp)

Capacità

Min.: 100 l
(26,42 gal)

Max.: 50.000 l
(13.208,6 gal)

Descrizione

Miscelatore verticale a doppio albero (HM) Qualità di miscelazione ideale, estremamente delicato con tempi di miscelazione molto brevi per materiali secchi, umidi e pastosi. Il miscelatore bialbero amixon® occupa indiscutibilmente una posizione di primo piano tra i miscelatori di polveri. Il miscelatore verticale a doppio albero consente una miscelazione molto delicata e omogenea in breve tempo. Due lame elicoidali di miscelazione che ruotano nella stessa direzione creano un flusso verso l'alto della miscela alla periferia e un flusso verso il basso al centro. I miscelatori possono deagglomerare intensamente o omogeneizzare molto delicatamente in successione. Raggiungono qualità di miscelazione tecnicamente ideali indipendentemente da il livello di riempimento (dal 10 al 100% del volume utile) la velocità di rotazione del dispositivo di miscelazione le proprietà dei componenti (ad esempio diverse densità di massa, dimensioni delle particelle o caratteristiche di flusso). Altre proprietà del miscelatore a doppio albero Per prodotti secchi, umidi e pastosi I rotori di taglio possono accelerare il processo di miscelazione e, allo stesso tempo, deagglomerare. Gli strumenti di miscelazione sono montati e azionati solo dall'alto. I miscelatori possono essere utilizzati come miscelatori e reattori sterili. Lo svuotamento senza residui è possibile grazie alla tecnologia brevettata SinConvex® e ComDisc® In questo modo, l'operatore dà un contributo prezioso alla conservazione delle risorse.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FOOMA JAPAN 2024

4-07 giu 2024 TOKYO (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    EXPO PACK

    4-07 giu 2024 CDMX (Messico)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.