Miscelatore monoasse VM
a nastrobatchper polvere

miscelatore monoasse
miscelatore monoasse
miscelatore monoasse
miscelatore monoasse
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per polvere
Configurazione
verticale
Tipo di carica
con caricamento laterale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche, per prodotti sfusi
Altre caratteristiche
monoasse, antideflagrante, di taglio
Capacità

Min.: 100 l
(26,42 gal)

Max.: 50.000 l
(13.208,6 gal)

Descrizione

Miscelatore verticale monoalbero (VM) Qualità di miscelazione ideale per materiali secchi, umidi e viscosi a livelli di riempimento variabili La lama a spirale all'interno del frullatore a nastro crea un flusso di miscelazione tridimensionale dei prodotti, creando un movimento elicoidale ascendente alla periferia e un flusso discendente al centro. Questo miscelatore industriale garantisce ottimi risultati di miscelazione e uno scarico completo. Può essere utilizzato come frullatore a nastro per polvere secca, sospensioni umide, liquidi, paste e impasti. Il miscelatore verticale può essere progettato per essere conforme agli standard sanitari FDA e 3-A per essere utilizzato come miscelatore sterile e reattore che soddisfa anche i requisiti EHEDG. 3-A Sanitary Standards FDA GMP ASME Ulteriori caratteristiche del miscelatore monoalbero / frullatore a nastro: Se il processo di miscelazione richiede deagglomerazione, è possibile installare rotori di taglio ad alta velocità. Il frullatore a nastro è azionato dall'alto, utilizzando un solo cuscinetto superiore. Il miscelatore soddisfa tutti gli standard industriali di finitura superficiale, compresi i requisiti sanitari e farmaceutici. Le versioni con rivestimento e sottovuoto costituiscono un essiccatore sottovuoto o un reattore di miscelazione ideali.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FOOMA JAPAN 2024

4-07 giu 2024 TOKYO (Giappone)

  • Maggiori informazioni
    EXPO PACK

    4-07 giu 2024 CDMX (Messico)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.