Sistema di acquisizione dati 16 canali SATURN Satellite
104 canali32 canali56 canali

sistema di acquisizione dati 16 canali
sistema di acquisizione dati 16 canali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di canali
16 canali, 104 canali, 32 canali, 56 canali, 144 canali
Montaggio
portatile, mobile
Applicazioni
per misure di alta tensione, per laboratorio, per misurazione di lunghe distanze
Opzioni e accessori
rinforzato, multi-sensori, ad ingresso analogico, modulare, wireless, con linea di trasmissione a fibra ottica, ad alta risoluzione, multicanale, con registrazione di dati, Ethernet, con alimentazione a batteria, da terreno, ad alta velocità

Descrizione

Alternativamente a per mezzo dei moduli incorporati di misura i registratori transitori di SATURN possono essere forniti di moduli a fibra ottica. Questi moduli sono collegati ai satelliti di misurazione esterni di SATURN (vedi le immagini) per mezzo di un cavo a fibre ottiche digitale. I satelliti sono telecomandati dall'unità di base di SATURN. Le comunicazioni ottiche ed il trasferimento di dati puri assicurano l'isolamento galvanico ottimale fra la sonda a distanza della prova e l'unità di base di SATURN. Queste cosiddette linee di trasmissione a fibra ottica permettono entrambi, le misure di galleggiamento come pure gettano un ponte sulle grandi distanze fra l'oggetto di prova ed il sistema di registrazione dei dati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di AMOtronics
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.