Analytik Jena

Spettrometro ad assorbimento atomico combinato fiamma e forno a grafite (GF-AAS)
contrAA® series - HR-CS AAS Analytik Jena

La serie contiene tre strumenti:
contrAA 300, la fonte ad alta definizione aas di continuità per la fiamma e tecnologia dell'idruro

contrAA 600 per la tecnica della fornace della grafite.

contrAA 700, un compatto, sistema versatile per tecnologia della fornace della fiamma, dell'idruro e della grafite, capace di analizzare liquido così come i campioni solidi in uno singolo strumento.

- Appena una fonte di luce per tutti gli elementi
- Procedura a più elementi sequenziale come campione
- Correzione simultanea unica della priorità bassa
- Alto rendimento del campione
- Prontezza veloce per la misura
- Facile funzionare e robusto
- Indipendenza delle lampade vuote del catodo

Il periodo prolungato di bruciatura della fonte di luce, necessario per la linea convenzionale fonti, ora inoltre più non è richiesto, poiché tutti i fenomeni della direzione sono corretti simultaneamente. L'uso di una lampada allo xeno come fonte continua di radiazione apre l'intera lunghezza d'onda relativa per l'aas per il cliente a appena un punto. Precedentemente, i diversi metodi hanno predominato; ora la a più elementi-procedura sequenziale è diventato standard. Ciò fornisce il risparmio enorme a tempo ed il costo dei materiali. La valutazione delle bande di assorbimento molecolari, permettendo l'analisi degli elementi supplementari, quali zolfo o fosforo, è un'innovazione ulteriore.

La risoluzione unica con una larghezza di banda spettrale del pixel inferiore 2 pomeridiane è decisiva per la nuova qualità dei risultati di misura. L'interferenza è minimizzata attraverso la linea separazione ottimale. Gli errori, che sono stati causati dai limiti della risoluzione nella linea tradizionale aas, possono essere identificati per la prima volta e quindi essere evitati.
  • video
  • zoom
Vedere la traduzione



standListOtherProduct www di It 2012-02-07-14