Spettrometro ad emissione ottica PlasmaQuant 9100
ICP-OESper applicazioni scientifichead uso industriale

spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad emissione ottica, ICP-OES
Settore
per applicazioni scientifiche, ad uso industriale, per il settore agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per analisi ambientale, per applicazioni petrolifere, per petrolchimica, per l'industria del gas, per l'industria mineraria, per il settore dell'elettricità, per produzione di energia, chimico
Altre caratteristiche
ad alta risoluzione, ad alta velocità

Descrizione

Rivela i dettagli che contano Massima affidabilità - potenza di risoluzione unica con ottica ad alta risoluzione Comoda funzionalità - ampia applicabilità e prestazioni analitiche superiori Osservazione flessibile - modalità di osservazione al plasma ottimizzate senza compromessi Aumento della produttività - Eccezionale robustezza del plasma per l'analisi di qualsiasi matrice campione Aggiungete chiarezza, semplicità e sicurezza alle vostre routine analitiche più delicate Sperimentate prestazioni analitiche superiori, flessibilità di applicazione, robustezza e affidabilità con lo spettrometro ad emissione ottica PlasmaQuant 9100. L'ottica ad alta risoluzione e l'eccezionale tolleranza della matrice garantiscono un'analisi efficiente ed esclusivamente sensibile dei campioni geologici, dei metalli ad alta purezza, dei campioni chimici e petrolchimici, così come dei terreni e delle acque reflue industriali. Nell'analisi in tracce di materiali complessi è il campione che detta le vostre esigenze strumentali. Elevati contenuti di matrice richiedono elevate prestazioni al plasma. I limiti di rilevazione unici richiedono un design unico dello spettrometro. La tecnologia ad alta risoluzione ICP-OES rende la fiducia incondizionata nei vostri risultati analitici una realtà. Risultati su cui potete contare La fattibilità di analisi di tracce in campioni altamente concentrati da ICP-OES dipende fortemente dalle prestazioni del plasma strumentale verso rapidamente variando i tipi di campione. Approfittate della più ampia gamma di lavoro e delle ridotte esigenze di preparazione del campione per migliorare la precisione, la produttività e la facilità d'uso.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 12.0 - Stand E98

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.