Pompa verticale VP series
ad acquacentrifuga a volutafissa

pompa verticale
pompa verticale
pompa verticale
pompa verticale
pompa verticale
pompa verticale
pompa verticale
pompa verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
ad acqua
Tecnologia
centrifuga a voluta
Mobilità
fissa
Settore
industriale
Applicazioni
di raffreddamento, di irrigazione, di controllo, di servizio, di prosciugamento, da trasporto, per centrale energetica, per centrale termica
Materiale
in ghisa, in acciaio, in metallo
Altre caratteristiche
radiale, verticale, a flusso misto
Portata

85 m³/s, 100 m³/s
(3.001,74667 ft³/s, 3.531,46667 ft³/s)

Prevalenza

40 m, 250 m
(131'02" , 820'02" )

Potenza

40.000 kW, 140.000 kW
(54.384,85 hp, 190.346,96 hp)

Descrizione

Le pompe ANDRITZ a voluta verticale con voluta in cemento, serie CVP, o in metallo, serie VVP, sono prodotte e progettate in base alle esigenze e ai requisiti dei clienti. Queste pompe possono essere utilizzate in campi di applicazione quali il trasporto dell'acqua, l'approvvigionamento idrico, le centrali termiche e gli impianti di desalinizzazione. Le pompe ANDRITZ a voluta verticale delle serie CVP e VVP operano in un'ampia gamma di applicazioni industriali. Nel settore idrico, funzionano come pompe per il trasporto dell'acqua per l'irrigazione, il drenaggio e il controllo delle inondazioni, nonché come pompe per la fornitura di acqua potabile e industriale. Inoltre, possono essere utilizzate come pompe per l'acqua di raffreddamento delle centrali termiche e come pompe di aspirazione dell'acqua di mare per gli impianti di desalinizzazione. Pertanto, queste pompe possono trasportare molti fluidi diversi. Le pompe devono avere diverse proprietà, a seconda del mezzo in questione. Per questo motivo, la scelta del materiale e la finitura adeguata sono fattori determinanti per il funzionamento e la stabilità della pompa. A seconda delle condizioni di servizio e delle esigenze del cliente, vengono utilizzati diversi materiali: ghisa, acciaio fuso, acciai non legati e a basso tenore di leghe, acciai inossidabili al CrNi, acciai duplex e super duplex. Analogamente, il dimensionamento idraulico e la progettazione dell'involucro della voluta dipendono dalle specifiche caratteristiche di uscita. Il flusso ottimale si ottiene nella voluta grazie alla sua sagomatura individuale, ottenendo così anche un elevato livello di efficienza. L'involucro della voluta viene prodotto come voluta in calcestruzzo o in metallo.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B6.151/250

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand B4

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.