colla silicone RTV / monocomponente / elastica / istantanea
AST-RTV™ Anti-Seize Technology

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Componenti chimici:

    silicone RTV

  • Numero di componenti:

    monocomponente

  • Caratteristiche tecniche:

    elastica, istantanea

  • Applicazioni:

    per gomma

  • Settore:

    industriale

Descrizione


Il silicone di 100% RTV? è un multi-purpose, sigillante adesivo del singolo-componente che si aderisce rapidamente alla maggior parte delle superfici. Cura in 24 ore per fornire un duro, resiliente, buon di gomma del silicone per le centinaia delle applicazioni.

Il silicone di 100% RTV può essere usato per gasketing, il sigillamento, il legame, isolare, il calafataggio, l'incapsulamento e ricoprire. Questo materiale flessibile resiste al restringimento, spezzarsi, al tempo, all'ozono, ai prodotti chimici, all'umidità, alla vibrazione ed alle temperature estreme che variano da -85º al colore rosso +450ºF (- 65º a +232ºC), Hi-Temperatura a 500ºF (260ºC) continuo ed all'esposizione intermittente 600ºF. formula Basso-volatile suggerita per molte applicazioni automobilistiche.

Il silicone di AST-RTV è UL e NSF approvati. Registro della FDA di raduni. Nessun 21 spec. CFR 177.2600 e MIL-A-46106. L'equivalente di Dow Corning 732 e 736, spec. di GM, del Ford e della Chrysler.

Il silicone di AST-RTV è grande per fare i rimontaggi delle guarnizioni e delle guarnizioni su ordinazione per tutti i tipi di motori, di trasmissioni, di alloggiamenti dell'ingranaggio, di pompe, di attrezzi a motore, di macchinario, ecc. È migliore delle guarnizioni convenzionali perché riempe le irregolarità di superficie.

Come sigillatore e calafati, silicone di uso AST-RTV per sigillare il heating ed i condotti d'arieggiamento. Sigilla le crepe e lacune intorno alle finestre, sfiati, portelli, macchinario, carrozze e rimorchi del camion, dispositivi, luci, pareti, vasche da bagno, dispersori, ecc. Può essere usato per impermeabilizzare i collegamenti e le scatole elettrici. Sigilla fuori l'acqua dagli scompartimenti in macchinario così come i fori in cui le linee della tubazione o di refrigerazione del legare funzionano tramite le pareti.