calibratore di temperatura / di pressione / multifunzione / di resistenza
CALYS 150 AOIP

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di temperatura, di pressione, multifunzione, di resistenza, di frequenza

  • Opzioni:

    portatile, di processo, di alta precisione, da laboratorio, con funzione di documentazione, HART

  • Temperatura:

    Max.: 850 °C (1,562 °F)

    Min.: -220 °C (-364 °F)

  • Pressione:

    Max.: 1,000 bar (14,503.77 psi)

    Min.: 0 bar (0 psi)

  • Tensione:

    Max.: 50 V

    Min.: -5 V

Descrizione


Il campo di CALYS 150 che documenta il calibratore multifunzionale è lo strumento superiore della gamma. È lo strumento perfetto per manutenzione ed uso trattati avanzati sul banco di prova in tutte le industrie. Adatto a tutte le misure del laboratorio e del campo, può misurare e generare simultaneamente oltre due vari segnali isolati dei canali della temperatura, della resistenza, del processo, della pressione e della frequenza in uno singolo strumento.

CALYS 150 non solo funziona come simulatore (IN/FUORI) ma inoltre come termometro a doppio canale (IN/IN) realizza la calibratura di confronto. Calibra i trasmettitori di HART (trasmettitore di HART integrato nel modem ACL500) ed i termistori.

Fornendo le funzionalità estese (simulazione di temperatura, rappresentazione in scala, punti, sintetizzatore, funzioni statistiche) e le piste di controllo, CALYS 150 risponde alle norme della parte 11 di entrambi i 21 CFR e di trattamento termico di NADCAP e rende lo sfruttamento avanzato di dati e la tracciabilità completa di dati più facili.