Scambiatore di calore a piastre
aria-acquaaria-olioin alluminio

scambiatore di calore a piastre
scambiatore di calore a piastre
scambiatore di calore a piastre
scambiatore di calore a piastre
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a piastre
Fluidi
aria-acqua, aria-olio
Materiale
in alluminio
Altre caratteristiche
compatto, ad alte prestazioni, su misura, raffreddotore d'acqua, con raffreddamento ad aria, su skid
Applicazioni
ad uso industriale, per circuito idraulico, per macchinari per lavori pubblici, per macchina agricola, per gruppo elettrogeno

Descrizione

Scambiatori di calore a barre e piastre La linea di scambiatori di calore API Heat Transfer di Airtech e Covrad raffreddati ad aria, interamente in alluminio brasato a barre e piastre, viene fornita come componente vitale per i nostri prodotti OEM mobili e industriali. La nostra costruzione flessibile di barre e piastre permette innumerevoli combinazioni di anime e dimensioni, progettate su misura per le vostre esigenze con costi di attrezzaggio minimi o nulli. Sono disponibili modelli di raffreddatori combinati per raffreddare più fluidi in un'unica unità brasata Tipi di prodotti disponibili. Sistemi di raffreddamento del motore PCR (pre-raffreddatore, raffreddatore, riscaldatore) per essiccatori ad aria refrigerati Raffreddatori ad aria di carica Radiatori Radiatori dell'olio Post-raffreddatori Raffreddatori combinati I nostri raffreddatori a barre e a piastre sono caratterizzati da un'ampia varietà di modelli di alette interne ed esterne termicamente efficienti. Le alette sono posizionate tra le lamiere di brasatura in alluminio e dotate di testata e barre frontali. L'unità assemblata viene posizionata in uno dei nostri moderni forni di brasatura dove il controllo preciso del tempo e della temperatura produce un nucleo unificato. I collettori progettati per soddisfare le particolari esigenze di ogni cliente vengono saldati in posizione per completare il raffreddatore. Possiamo anche fornire nuclei quando i collettori esistono già o devono essere montati sul campo Queste unità robuste, compatte e leggere sono ideali sia per il mercato on e off highway che per quello off highway. Il trasferimento di calore API può anche aggiungere valore oltre al raffreddatore dei componenti, confezionando un sistema di raffreddamento completo composto da più raffreddatori (ad esempio, radiatore, raffreddatore ad aria di carica, raffreddatore dell'olio idraulico).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di API Schmidt-Bretten, API Heat Transfer group

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 4.0 - Stand B65

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti API Schmidt-Bretten, API Heat Transfer group

    Air Cooled

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.