Valvola a pistone SD4
a comando pneumaticoanti mescolamentodi arresto

valvola a pistone
valvola a pistone
valvola a pistone
valvola a pistone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a pistone
Azionamento
a comando pneumatico
Funzione
anti mescolamento, di arresto, di inversione
Tipo di fluido
per liquidi alimentari e bevande, per prodotti chimici
Corpo
in acciaio inossidabile
Applicazioni
chimica, per l'industria agroalimentare, per bevande, per l'industria farmaceutica, igienica, di fondo per vasca, per latticini
Altre funzioni
di mandata
Altre caratteristiche
con guarnizione, con colletto da saldare
DN

Min.: 25 mm
(0,984 in)

Max.: 100 mm
(3,937 in)

Pressione

6 bar, 8 bar
(87 psi, 116 psi)

Temperatura

135 °C, 140 °C
(275 °F, 284 °F)

Descrizione

Le valvole SD4 sono valvole a flusso sicuro (a doppia tenuta) progettate per applicazioni di separazione sicura dei fluidi nell'industria alimentare, delle bevande, lattiero-casearia, farmaceutica e chimica. Sono disponibili come valvole di intercettazione, di commutazione e di fondo serbatoio Le valvole DELTA SD4 sono valvole a flusso sicuro (a doppia tenuta) progettate per applicazioni di separazione sicura dei fluidi nell'industria alimentare, delle bevande, lattiero-casearia, farmaceutica e chimica. È disponibile come valvola di intercettazione, di commutazione e di fondo serbatoio. Altre configurazioni sono disponibili su richiesta. La valvola DELTA SD4 è disponibile come valvola di intercettazione in 4 configurazioni standard di alloggiamento. Altre configurazioni sono disponibili su richiesta. Vantaggi Camera di perdita disposta tra le guarnizioni della sede; la camera di perdita può essere chiusa forzatamente (valvola aperta) dalle due valvole di scarico delle perdite (NO) o aperta all'atmosfera (valvola chiusa). Eccellenti caratteristiche igieniche dovute principalmente all'alloggiamento a forma di sfera senza pozzetto o cupola. Le guarnizioni della sede profilata assicurano una tenuta priva di fessure e la compressione delle guarnizioni della sede è controllata da un fermo metallico. Valvole di scarico delle perdite per drenare l'area neutra tra le guarnizioni della sede. Le valvole di scarico delle perdite (attivate insieme all'attuatore principale) sono utilizzate anche come lavaggio, consentendo la pulizia CIP e SIP dell'area neutra. L'attuatore e l'unità di controllo sono parti standard della linea di prodotti SW4. Inoltre, l'unità di controllo è dotata di serie di un elemento NOT che consente di mantenere pressioni di linea più elevate.

---

VIDEO

Cataloghi

APV from A to Z
APV from A to Z
122 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti APV

    Valves

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.