Pompa per prodotti chimici Wa+ series
per prodotti agroalimentarielettricacentrifuga

pompa per prodotti chimici
pompa per prodotti chimici
pompa per prodotti chimici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti chimici, per prodotti agroalimentari
Azionamento
elettrica
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per il settore cosmetico, sanitaria
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
a tenuta meccanica, asettica
Portata

Min.: 0 us gal/min
(0 l/min)

Max.: 176 us gal/min
(666,23247 l/min)

Pressione

14 bar, 18 bar, 20 bar, 25 bar
(203,053 psi, 261,068 psi, 290,075 psi, 362,594 psi)

Prevalenza

Min.: 0 m
(0'00" )

Max.: 95 m
(311'08" )

Temperatura del fluido

95 °C, 150 °C
(203 °F, 302 °F)

Descrizione

I requisiti ambientali sono sempre più severi. Ma oggi la produzione asettica è già essenziale per alcuni processi, tra cui la fabbricazione di prodotti alimentari e farmaceutici a lunga conservazione. La pompa Wa+ è la soluzione perfetta. Tutte le tenute, compresa quella dell'albero, sono progettate come doppie. - Doppie tenute meccaniche dell'albero per il lavaggio sterile - Doppio O-ring di tenuta dell'alloggiamento della pompa per il lavaggio sterile - Raccordi asettici speciali per il lavaggio sterile Le pompe Wa+ assicurano processi produttivi assolutamente asettici con fluidi barriera fino a 150°C (320°F). Con una pompa Wa+, il rischio di contaminazione del prodotto e dell'ambiente è ridotto al minimo assoluto. Le pompe Wa+ sono certificate 3-A (opzionale) e EHEDG (European Hygienic Engineering & Design Group). I prodotti con pompa Wa+ garantiscono processi di produzione asettici con mezzi di barriera fino a 320ºF (150ºC). Con una pompa Wa+, il rischio di contaminazione del prodotto e dell'ambiente è ridotto al minimo assoluto. Doppie tenute meccaniche sull'albero per un lavaggio sterile Doppio o-ring di tenuta dell'alloggiamento della pompa per il lavaggio sterile Raccordi asettici speciali per il lavaggio sterile La serie di pompe W+ si basa su un design idraulico collaudato che promuove un'elevata efficienza operativa e riduce i livelli di rumore e vibrazioni, mantenendo al contempo gli standard igienici.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di APV

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.