Software di supervisione HMI/SCADA
di interfacciadi sviluppodi progettazione

software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
software di supervisione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di supervisione, di interfaccia, di sviluppo, di progettazione, di regolazione, HMI, SCADA, di acquisizione dati, di archiviazione dati
Applicazioni
di processo, industriale, di macchina
Tipo
in tempo reale
Sistema operativo
Windows

Descrizione

PcVue è il risultato di oltre 30 anni di attività nelle soluzioni SCADA. Consente ai nostri partner e utenti finali di sviluppare nuove applicazioni e supportare la migrazione da sistemi precedenti, realizzando al contempo la massima produttività e le migliori innovazioni. PcVue sfrutta le ultime tecnologie e offre un controllo ottimizzato sui processi. Inoltre, viene fornito con funzioni efficaci per configurare un sistema affidabile con costi di sviluppo limitati, pur mantenendo la facilità d'uso delle migliori applicazioni desktop. Con la sua interfaccia intuitiva e unica, PcVue offre un sistema sicuro, potente e facilmente gestibile. Non esitare a consultare le nostre Storie di Successo per capire cosa hanno ottenuto i nostri clienti in tutto il mondo e come la nostra offerta consente loro di ottimizzare le loro strutture e controllare i costi di sviluppo e manutenzione! Indipendenza dal fornitore 30 anni di esperienza nel settore SCADA Supporto avanzato globale Soluzioni e marchio OEM Prezzi flessibili e competitivi Tutti i sistemi SCADA offrono funzioni di monitoraggio e controllo in tempo reale, compresa un'interfaccia uomo macchina (HMI) per consentire all'operatore di visualizzare o modificare lo stato corrente di un processo, gestione allarmi, display di trend, archiviazione dati, driver di acquisizione dati che supportano la comunicazione con processi hardware e interfacce con software di terze parti ... quindi perché vale la pena dare un'occhiata a PcVue?

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.