Pressostato a membrana B series
differenzialefilettatoNPT 1/4

pressostato a membrana
pressostato a membrana
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a membrana
Tipo
differenziale
Montaggio
filettato
Connessione al processo
NPT 1/4, NPT 1/2
Fluido
per olio, per gas
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio
Tipo di protezione
IP67, IP66, NEMA 4X
Applicazioni
industriale, OEM, per pompa, per compressore, per l'industria chimica, per applicazioni marine, per l’industria petrolchimica, per caldaia, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica
Altre caratteristiche
regolabile, in acciaio inossidabile, su misura, in miniatura
Gamma di pressione

Max.: 3.000 psi

Min.: 0 psi

Temperatura di processo

Max.: 100 °C
(212 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

I pressostati miniaturizzati a tenuta stagna Ashcroft® APA e APS sono progettati per il controllo della pressione in applicazioni gravose. Il suo design consente una facile integrazione in apparecchiature o sistemi personalizzati. Ideale per l'allarme, l'arresto o il controllo della pressione quando le dimensioni o la compatibilità sono un problema. Caratteristiche principali l'involucro in acciaio inox 316L garantisce una protezione senza compromessi Ampia scelta di connessioni elettriche e di pressione Compatibile con SIL 3 Approvato UL, CSA, CE, CRN e 3A Mercati e applicazioni Automazione delle macchine Idrogeno e gas tecnici Pompe e compressori Pasta di legno e carta Energia Petrolio e gas Specifiche tecniche Stile dell'interruttore Microinterruttore SPDT Microinterruttore DPDT Materiale delle parti bagnate O-ring in Buna o Viton Acciaio inox 316L (1.4404) Valore nominale Banda morta fissa Setpoint singolo - Impostazione di fabbrica Singolo setpoint - Regolabile in campo Materiale della cassa o del corpo Acciaio inox 316L (1.4404)

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti ASHCROFT

    Misuratori di pressione

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.