Banco per test Pitot ADSE 550
manualeper indicatore di velocità verticaleper altimetro

banco per test Pitot
banco per test Pitot
banco per test Pitot
banco per test Pitot
banco per test Pitot
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
Pitot
Modo di funzionamento
manuale
Prodotto testato
per indicatore di velocità verticale, per altimetro, per indicatore di velocità dell'aria, per hangars e tarmacs, per materiali
Settore specifico
per il settore aeronautico
Tecnologia
pneumatica
Altre caratteristiche
statica

Descrizione

Il tester statico ADSE 550 pitot, alloggiato in una valigetta di plastica, è un tester da campo portatile, autocontenuto, progettato per testare i sistemi statici e pilota di aerei e i sistemi statici per le perdite, nonché il funzionamento e la calibrazione di velocità dell'aria, altimetro, rapporto di pressione del motore, indicatori di pressione del collettore e altre unità di vuoto o di bassa pressione. Il tester è composto da una pompa per vuoto ad azionamento manuale, una pompa per vuoto e manometri ad azionamento manuale, 5 valvole di controllo, un altimetro e un indicatore di velocità dell'aria. La confezione comprende due tubi flessibili da 25 piedi.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.