video corpo

climatizzatore industriale / antideflagrante / tipo split system
AIR-EX-DFTX series Atexxo Manufacturing B.V.

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    industriale

  • Altre caratteristiche:

    antideflagrante, tipo split system

  • Potenza di raffreddamento:

    Max.: 7.100 W (24.226,19 BTU/h)

    Min.: 2.000 W (6.824,28 BTU/h)

  • Potenza di riscaldamento:

    Max.: 8.200 W (27.979,55 BTU/h)

    Min.: 2.700 W (9.212,78 BTU/h)

Descrizione

Atexxo Manufacturing BV ha convertito Daikin in un condizionatore d'aria split ATEX antideflagrante, adatto per aree a rischio di esplosione. Le unità hanno la funzione di pompa di calore integrata sia per il riscaldamento che per il raffreddamento. I condizionatori d'aria ATEX e le unità ATEX split sono dotati di refrigerante R-410A approvato a livello europeo.
La conversione alla sicurezza antideflagrante ATEX è in linea con la filosofia Atexxo di fornire un'eccellente protezione antideflagrante mantenendo il maggior numero possibile di caratteristiche del prodotto originale. Questo rende i condizionatori d'aria ATEX facili da installare e utilizzare.

I set sono costituiti da un'unità esterna, interna e telecomando omologati ATEX. Sono disponibili versioni con potenze frigorifere da 2,5 kW a 20 kW. (da 8500 BTU/hr a 68000 BTU/hr) Atexxo Manfacturing BV fornisce su richiesta una conversione antideflagrante per altri prodotti e marchi europei leader nel settore HVAC, come Carrier, Mitsubishi e Toshiba.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)