video corpo

Compressore a pistone AF series
d'ariacon motore elettricosu rotelle

compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
compressore a pistone
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pistone
Tipo
d'aria
Azionamento
con motore elettrico
Mobilità
su rotelle
Lubrificazione
senza olio, lubrificato ad olio
Uso previsto
industriale
Applicazioni
da cantiere
Altre caratteristiche
compatto, su serbatoio, a presa diretta, ad alta prestazione, di piccole dimensioni, elettrico, con trasmissione a cinghia
Pressione

Min.: 8 bar
(116,03 psi)

Max.: 10 bar
(145,04 psi)

Portata

Min.: 3,3 m³/h
(116,54 ft³/h)

Max.: 12 m³/h
(423,78 ft³/h)

Potenza

Min.: 0,75 kW
(1,02 hp)

Max.: 2,2 kW
(2,99 hp)

Descrizione

Compressori a pistone compatti ad azionamento diretto Con una potenza da 1 HP a 3 HP, la gamma ad azionamento diretto offre compressori a pistone oil-free e lubrificati a olio su misura per le tue esigenze aziendali. Questi compressori compatti e a basso peso assicurano una manutenzione minima e una maggiore durata per garantire uno svolgimento regolare delle operazioni. La soluzione di compressore d'aria professionale per le piccole esigenze di aria La serie ad azionamento diretto va da 1 HP a 3 HP, offrendo soluzioni per tutte le esigenze di aria compressa. I compressori a pistone ad azionamento diretto sono caratterizzati da un design compatto, piccolo e intuitivo, che li rende facili da usare. La serie è disponibile nelle versioni oil-free e lubrificate a olio, in modo da poter scegliere la versione più adatta alle diverse esigenze. Serie AH oil-free, dimensioni ridotte I compressori oil-free della serie AH sono progettati per un'ampia serie di applicazioni. L'assenza di olio da sostituire e il motore elettrico flangiato direttamente al blocco riducono al minimo gli interventi di manutenzione. La struttura leggera, interamente in alluminio, rende i compressori la scelta ideale quando si ha bisogno di piccoli volumi di aria compressa. Possono essere disposti in orizzontale per facilitarne il trasporto.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 13 - Stand C53

  • Maggiori informazioni
    IFAT 2024
    IFAT 2024

    13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand A3.441

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.