microscopio confocale / per ispezione / 3D / a videocamera digitale
attoCFM III attocube systems AG

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    confocale

  • Applicazioni tecniche:

    per ispezione

  • Altre caratteristiche:

    3D, a videocamera digitale

Descrizione


Il   III del attoCFM è un microscopio criogenico altamente stabile e compatto ottimizzato per sia la riflessione che le misure della trasmissione. Il microscopio confocale del   III del attoCFM è compensato termicamente per garantire che il più alta stabilità adatta a misure spettroscopiche sovraestendeva i periodi.

Ancora, combinare il   III del attoCFM con le soluzioni di raffreddamento senza cryogen è facilmente possibile, aprendo le nuove possibilità nelle indagini a lungo termine criogeniche mentre considerevolmente riduce i costi operativi. Il attoCFM III è disponibile con il codificatore interferometric per l'operazione del ciclo chiuso.

Nel attoCFM III, un raggio laser è accoppiato nel primo braccio di un accoppiatore di fibra ottica del singolo modo. L'estremità della fibra collegata al secondo braccio dell'accoppiatore della fibra è incollata in un puntale ceramico. La luce laser guida attraverso questa fibra illumina il campione mentre la fibra stessa del singolo modo svolge il ruolo dell'apertura di blocco di foro di spillo quando raccoglie la luce riflessa sparsa dal campione. L'intensità di questa luce sparsa è misurata da un rivelatore collegato al quarto braccio dell'accoppiatore della fibra. Un secondo, l'obiettivo confocale compatibile a bassa temperatura al di sotto del campione è usato per le misure della trasmissione. La luce trasmessa raccolta dall'obiettivo è guidata ad un rivelatore supplementare facendo uso di una fibra separata del singolo modo.