Software di ingegneria Engineering Base
di progettazionedi concezione di schemiCAD CAM

software di ingegneria
software di ingegneria
software di ingegneria
software di ingegneria
software di ingegneria
software di ingegneria
software di ingegneria
software di ingegneria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di ingegneria, di progettazione, di concezione di schemi, CAD CAM, di basi di dati, di editoria, CAD elettrico
Applicazioni
di processo, per l'industria plastica, per rete elettrica, industriale, di turbina, di macchina, di processi robotizzati, per CAD, per miscelatore di gas, per applicazioni nucleari, per l'industria automobilistica, chimico, per pneumatici, per linea di confezionamento, per applicazioni ferroviarie, centrale elettrica, per l'aeronautica, per progetti elettrici, per centrale solare, per il settore agroalimentare, per fascio elettrico, di ingegneria dei processi di produzione, per l'industria del legno, per sistema ad aria compressa, per applicazioni CAD, per compressore, di processi chimici, di sottostazioni, per aeroporto, per l'industria dell'imballaggio, per il trattamento di acque reflue, per l'industria del gas, per rete industriale, per sistemi elettrici di potenza
Tipo
collaborativo
Sistema operativo
Windows, 32/64-bit Windows system
Hosting / cloud
cloud, basato sul web, in linea

Descrizione

Le sfide dei moderni sistemi di engineering Compiti sempre più complessi, sempre meno tempo e quindi il desiderio di una cooperazione sempre maggiore: per le modifiche parallele e simultanee, non bastano più le classiche toolchain. Una divisione del lavoro internazionale e multidisciplinare richiede architetture di sistema scalabili che supportino tutte le varianti dell'installazione, da quelle indipendenti al cloud computing. Devono essere in grado di offrire sia la cooperazione online su uno stesso database, che l'integrazione offline di fornitori e clienti. Flessibilità: diverse discipline, documenti, metodi di lavoro, modelli di dati, lingue, standard, ecc. richiedono la massima adattabilità. Fantastico ma reale: la mancanza di tempo non sarà più un problema! Quanto sarebbe bello realizzare tutti questi compiti multipli in modo decisamente più veloce? Senza attività di coordinamento e trasferimenti di dati con cui è facile commettere errori? Con una cooperazione coerente di tutte le discipline coinvolte, nonostante la distribuzione globale, i diversi fusi orari e le diverse competenze, lingue e culture? Con un moderno concetto di piattaforma, con accesso ai dati aggiornati in qualsiasi momento? Suona fantastico, ma è già realtà con Engineering Base! Cooperativo per natura Il principio del lavoro parallelo e simultaneo di tutte le discipline principali su uno stesso modello di dati universale pone fine ai lunghi e poco produttivi "passaggi" di informazioni. Una volta creati, tutti i dati possono essere utilizzati direttamente da tutti i partecipanti, indipendentemente dalla posizione, dal fuso orario o dalla lingua.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 9.0 - Stand D36

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.