Spettrometro NIR AvaSpec-NIR256-1.7-EVO
a fibra otticaotticoper laboratorio

spettrometro NIR
spettrometro NIR
spettrometro NIR
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ottico, a fibra ottica, NIR
Settore
per l'analisi , per laboratorio, di processo, rapido, ottico, per analisi di alimenti, per l'industria alimentare, per OEM, per il settore agricolo, per analisi di semi
Configurazione
compatto, portatile
Altre caratteristiche
ad alta sensibilità, USB, digitale
Lunghezza d'onda

Max.: 1.750 nm

Min.: 900 nm

Lunghezza

185 mm
(7,28 in)

Larghezza

84 mm
(3,31 in)

Altezza

185 mm
(7,28 in)

Descrizione

Per le misure nella gamma del vicino infrarosso fino a 1,7 µm, Avantes offre una nuova serie di configurazioni di spettrometri non raffreddati. AvaSpec-NIR256-1.7-EVO e AvaSpec-NIR512-1.7-EVO offrono lo stesso banco ottico ad alta sensibilità, ma con un'elettronica di nuova generazione. Entrambi gli strumenti offrono le stesse eccezionali specifiche di performance, come una velocità di campionamento di soli 0,53 ms/scansione e tempi di integrazione di 10 µs, come gli strumenti Avantes di cui vi fidate. Per le applicazioni in cui la risoluzione è fondamentale, o in cui sono necessari più punti dati per la modellazione, il rilevatore da 512 pixel sarà la scelta migliore. Gli spettrometri AvaSpec-NIR256/512-1.7-EVO accoppiano gli stessi affidabili rivelatori ad array InGaAs con la nostra scheda elettronica a bassissimo rumore con porta di connessione USB3 e Giga-Ethernet. Le porte I/O digitali e analogiche consentono il trigger esterno e il controllo dell'otturatore e delle sorgenti di luce pulsata e di scegliere tra due distinte modalità di impostazione del guadagno controllate dal software, la modalità ad alta sensibilità (HS, predefinita) e la modalità a basso rumore (LN). Questi strumenti economici e non raffreddati sono alimentati via USB e sono disponibili con una scelta di quattro reticoli e opzioni di fenditura sostituibili per soddisfare la larghezza di banda e i requisiti che si adattano alla vostra applicazione. Sapevi che AvaSpec-NIR257-1.7 ha un fratello minore? Il nostro nuovo AvaSpec-Mini-NIR utilizza lo stesso rivelatore della sua controparte più grande, ma in un pacchetto molto più piccolo. Questo lo rende perfetto per l'uso OEM e l'integrazione in dispositivi portatili.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    Sensor+Test 2024
    Sensor+Test 2024

    11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.