Manipolatore lineare Type 37
pneumaticocon presadi posizionamento

manipolatore lineare
manipolatore lineare
manipolatore lineare
manipolatore lineare
manipolatore lineare
manipolatore lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatico
Prensione
con presa
Applicazioni
di posizionamento, per la prensione, per movimentazione, ad uso industriale
Altre caratteristiche
pick and place, lineare, 3 assi, cartesiano
Settore
per applicazioni industriali, per automotive, per manipolazione di precisione, per applicazioni robotiche, di automatizzazione
Carico

Max.: 30 kg
(66,1 lb)

Min.: 0,3 kg
(0,7 lb)

Corsa massima

800 mm
(31 in)

Velocità massima di sollevamento

Max.: 1 m/s
(3,3 ft/s)

Min.: 0,1 m/s
(0,3 ft/s)

Pressione

Max.: 8 bar
(116 psi)

Min.: 2 bar
(29 psi)

Descrizione

Manipolatore pneumatico per la movimentazione azionato da cilindro pneumatico ISO. Per creare un Pick and Place (P&P) pneumatico. Guidato da 2 aste su boccole a sfera e fine corsa regolabile tramite fermi meccanici. Sono forniti ammortizzatori idraulici, sensori induttivi e limitatori di flusso. Opzioni : Posizione intermedia di uscita retraibile pneumaticamente Bloccaggio meccanico dell'asta Prodotto Made in France Sistemi di manipolazione pneumatici pick & place (P&P) e a 3 assi La combinazione di 2 manipolatori pneumatici permette di creare pick & place (manipolatori XZ) per macchine di assemblaggio, carico, imballaggio... Abbinandoli a portali è possibile realizzare manipolatori pneumatici cartesiani a 3 assi. Dotati di smorzatori idraulici, sensori induttivi e limitatori di flusso, questi manipolatori sono pronti per essere installati e cablati. Regolazioni di fine corsa ottimizzate La regolazione fine della corsa avviene tramite arresti meccanici senza alcun intervento sugli smorzatori idraulici e sui rilevatori induttivi: ciò consente di risparmiare tempo, garantisce l'affidabilità della regolazione e assicura una durata ottimale di questi componenti. Tutti questi componenti sono molto comuni sul mercato e sono molto accessibili, facilitando così la manutenzione, sapendo che li abbiamo in magazzino. Manipolatore pneumatico con posizioni intermedie Un modulo di posizione intermedia in uscita consente di effettuare 2 corse diverse con la stessa precisione di posizionamento. Utilizzato molto spesso sui manipolatori verticali quando l'altezza di presa e l'altezza di caduta non sono uguali, viene utilizzato anche in orizzontale per depositare, ad esempio, un pezzo difettoso in uno scivolo di scarico.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.