Cavo elettrico di dati 0.30 mm - 1.25 mm | Axojump®
ZIFscheda-schedaisolato

cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
cavo elettrico di dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati
Formato
ZIF, scheda-scheda
Tipo di protezione
isolato, antifiamma, blindato
Struttura
piatto, FFC, parallelo
Anima del cavo
in rame
Applicazioni
medico, per dispositivi elettronici, per applicazioni robotiche, per uso interno, per sensore, per applicazioni solari, per automazione, per l'industria automobilistica, per ambiente difficile, per il settore aeronautico, per applicazioni spaziali, per applicazioni militari
Altre caratteristiche
flessibile, di connessione, UL, su misura
Tensione nominale

Max.: 200 V

Min.: 30 V

Temperatura

Max.: 125 °C
(257 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

I cavi flessibili piatti (FFC) Axojump® sono realizzati con conduttori piatti in rame stagnato o placcato oro, isolati con nastri in poliammide o poliestere. Sono progettati per le interconnessioni bordo a bordo nei sistemi elettronici. I cavi piatti flessibili offerti da Axon' sono disponibili con passo da 0,30 mm a 1,25 mm. Per combattere le interferenze elettromagnetiche, i cavi flessibili piatti possono essere offerti con una schermatura. Axon ha sviluppato cavi piatti in lino progettati su misura che includono, oltre alla gamma standard, tacche, schermi, marcatura, taglio, piegature, punzonatura o metodi di montaggio speciali. I cavi flessibili piatti Axojump Flat sono compatibili con i connettori LIF e ZIF.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Axon Cable
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.