Controllore di temperatura digitale SDC15
PIDsingle loopIP65

controllore di temperatura digitale
controllore di temperatura digitale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di display
digitale
Tipo
PID, single loop
Livello di protezione
IP65
Applicazioni
di riscaldamento, per canale caldo, di raffreddamento, ad uso industriale, per sistemi frigoriferi, di processo, per agitatore magnetico a piastra riscaldante, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
montato su pannello, compatto, su guida DIN, con sintonizzazione automatica, multifunzione, 4-20 mA, RS-485
Temperatura massima

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 1.000 °C
(1.832 °F)

Descrizione

Molteplici funzioni confezionate in un controllore compatto e di piccole dimensioni. La scelta più ovvia per gli utenti che cercano un controllore facile da usare e altamente accurato con tutte le funzioni necessarie per un'ampia varietà di applicazioni. Descrizione Il Single Loop Controller SDC15 è un regolatore digitale compatto da 48 x 48 mm con ingressi di gruppo multi-gamma e un sistema di controllo PID che utilizza i nuovi algoritmi "RationaLOOP PID" (Ra-PID) e "Just-FiTTER". Sono disponibili fino a 2 uscite di controllo (a seconda del modello), selezionabili da contatto relè, impulso di tensione e corrente. Sono previsti due tipi di montaggio: montaggio a pannello e montaggio su zoccolo. Compatibile con il pacchetto Smart Loader, che facilita l'installazione e il monitoraggio.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.